Uomini e Donne gossip: Lucas richiama Sophia in puntata?
Lucas e Sophia ballano in studio

Ormai questa stagione di Uomini e Donne sta assumendo sempre più i contorni di una vera e propria telenovela! Il gossip impazza sin da stanotte, quando un post di Serena Panella ha confermato quello che ormai tutti (tranne i fans irriducibili della coppia Amedeo Barbato e Sophia Galazzo) sospettavano: l’ex tronista napoletano faceva solo finta di avere una storia con l’ex corteggiatrice che aveva scelto in trasmissione, mentre in realtà continuava a vedere la sua ex fidanzata sin da metà trono, quando lei era tornata in Italia dopo un periodo trascorso all’estero.

Uomini e Donne gossip: Sophia amareggiata ma non addolorata, visto che a suo dire se lo aspettava

In tutto ciò, se Amedeo accusa Sophia di aver saputo fin dall’inizio che lui si vedeva con la ex, e di aver taciuto solo per non mettere a repentaglio quella “coppia” mediatica che poteva regalarle tanta visibilità, l’ex corteggiatrice ha smentito secca, pur ammettendo che nell’ultimo periodo stava cominciando ad aprire gli occhi.

Ovviamente non le erano sfuggite le frasi d’amore di Amedeo rivolte alla ex (mentre i fans pensavano fossero per lei), né tanto meno gli indizi che la ragazza postava su Instagram, che mostravano chiaramente che i due si vedevano (stavano in hotel insieme).

Gossip Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice pronta per una nuova avventura nel programma di Maria De Filippi?

L’ex corteggiatrice dunque se lo aspettava, ma non aveva prove e voleva vedere dove Amedeo sarebbe arrivato. Sophia ha ammesso di non essere innamorata né appare particolarmente addolorata, dunque sarebbe così campato in aria pensare di poterla rivedere presto in trasmissione, a Uomini e Donne, per avere la sua seconda possibilità?

Uomini e Donne gossip: secondo i rumors, Lucas Peracchi potrebbe richiamare Sophia in puntata per corteggiarlo!

Se qualche fan arriva a sognare di vederla nei panni di nuova tronista di questa sfortunata stagione del trono classico 2015/2016, la maggior parte, invece, ha un altro sogno: vederla scendere per Lucas Peracchi! Altri sono addirittura convinti che sarà il tronista stesso a richiamarla, visto che ora è libero… A voi piacerebbe vedere nuovamente Sophia in puntata? Ditecelo commentando la rubrica di gossip Uomini e Donne!