Uomini e Donne gossip: Ludovica ha davvero cancellato il tatuaggio fatto per Fabio?
Ludovica Valli

Il gossip Uomini e Donne oggi si occupa nuovamente di Ludovica Valli, l’ex tronista che da un paio di settimane ha rotto con il corteggiatore scelto all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, il bel Fabio Ferrara, di cui era innamoratissima. Sì, perché ieri sul profilo Instagram della giovane emiliana è comparso un video di lei a cena con un uomo, Greg, che a quanto pare è riuscito a farle tornare il sorriso dopo giorni di musi lunghi immortalati sul web da sua madre e dai suoi amici, mentre oggi la ragazza ha pubblicato una foto nella quale il tatuaggio fatto per Fabio sembra essere stato parzialmente cancellato… ma sarà davvero così?

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli di nuovo sorridente e serena

Fino a oggi, il soggiorno di Ludovica Valli tra Ibiza e Formentera era trascorso tra musi lunghi e bronci strategici prontamente immortalati sui social – soprattutto su Instagram – da sua madre Sandra e dalla sua comitiva di amici.

A onor del vero, però, non tutti hanno creduto al fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne fosse così addolorata da non riuscire a godersi la vacanza in un posto incantevole come le Baleari. Del resto, si sono chiesti un po’ tutti, non è stata lei a lasciare Fabio, che si è pure recato a Reggio Emilia per chiarire?

Uomini e Donne gossip: la rabbia dei fan… l’amore è già finito?

E soprattutto, cosa può aver fatto l’ex corteggiatore di così grave da far passare nel giro di pochissimo un amore che sembrava così grande? I commenti sono tanti e anche molto pesanti, con critiche e persino insulti, ma eccone uno che riassume alla perfezione il pensiero di moltissimi telespettatori:

“Hai sbandierato un amore travolgente nei nostri piccoli schermi, lo hai reiterato dopo alcuni mesi nuovamente in TV…cosa può essere successo in quei pochi giorni successivi alla fine di temptation island e che ti ha portata a partire (dopo che Fabio era venuto a casa tua)?”.

Uomini e Donne gossip: il mistero del tatuaggio scomparso

Ma se il comportamento di Ludovica Valli è inspiegabile, e non si capisce per quale motivo Fabio e Ludovica abbiano rotto così all’improvviso, stupisce anche che l’ex tronista poche ore fa abbia postato su Instagram una foto nella quale tutti hanno dotato un dettaglio molto strano.

Il tatuaggio che la Valli aveva fatto per Fabio subito dopo la scelta appare infatti parzialmente cancellato: su di esso sembra sia stato sovrapposto un altro disegno, più recente. È il segnale che stavolta è davvero finita? Non perdetevi i prossimi gossip Uomini e Donne!