Uomini e Donne gossip, Ludovica: la frase d'amore per Fabio lascia tutti a bocca aperta
Ludovica Valli

Il gossip non smette di parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli, che in queste settimane è sembrava vivere in una sorta di limbo. Dopo aver ammesso infatti di essere ancora innamorata di Fabio Ferrara (la puntata è stata registrata la settimana scorsa, ma è andata in onda solo oggi), e di aver sbagliato a lasciare, la ragazza si è detta pronta ad abbattere tutti i muri che lui ha detto di aver messo pur di riconquistarlo. Cosa sarà successo nel frattempo?

Uomini e Donne gossip: i commenti sarcastici dei fan

C’è da dire che, quando finalmente è andato in onda il tanto atteso confronto televisivo in studio tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli, i due hanno continuato a parlare tra loro e a rinfacciarsi cose senza che nessuno capisse nulla, anche perché loro non spiegavano nulla.

Alla fine Ludovica ha ammesso di essere ancora innamorata, e Fabio ha detto di crederci e di averlo sempre saputo, nonché mai messo in dubbio. L’ex tronista tornerebbe con lui subito, ma l’ex corteggiatore ha parecchi dubbi… Si saranno dissipati in questi giorni?

Uomini e Donne gossip: il viaggio di Ludovica a Roma

Sappiamo che l’ex tronista di Uomini e Donne qualche giorno è stata avvistata a Roma: che ragione avrebbe di andarci, se non per trovare Fabio che vive lì? Tuttavia nessuno dei due si è sbilanciato sui social, né in un senso né nell’altro. In questi giorni, tuttavia, Ludovica ha postato spesso frasi e aforismi che sembravano vere e proprie dediche d’amore per qualcuno… E chi se non Fabio?

Uomini e Donne gossip: l’ultima dedica dell’ex tronista

L’ultima dedica dell’ex tronista è stata pubblicata proprio oggi, quando la Valli ha scritto sul suo seguitissimo profilo Instagram: “Non puoi cambiare la natura delle persone… E allora uno che fa? Le ama”. Non v’è dubbio, dunque, che abbia tutte le intenzioni di riconquistare Fabio… Ci riuscirà? Staremo a vedere! Non perdetevi i prossimi aggiornamenti sul gossip Uomini e Donne!