Uomini e Donne gossip: Ludovica raggiante, Fabio le ha fatto la proposta?
Fabio e Ludovica

Il gossip Uomini e Donne torna a occuparsi di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, la coppia che – come avevamo ampiamente previsto (del resto era praticamente impossibile ignorare i moltissimi indizi social seminati da entrambi e dalle rispettive famiglie!) – è uscita da Temptation Island 2016 ancora insieme, più innamorata di prima. Almeno apparentemente. Sì, perché non tutti i fans credono nel loro amore: a essere messo in dubbio è soprattutto il sentimento del Ferrara.

Uomini e Donne gossip: Ludovica più innamorata rispetto a Fabio?

Se infatti appare chiaro a tutti che Ludovica Valli è persa di lui, al di là delle belle parole i sentimenti di Fabio sembrano invece piuttosto tiepidi. Certo, nell’ultima puntata del reality show ha dichiarato di amare la sua fidanzata, ma c’è da credergli?

Quelle parole che hanno fatto sognare molti – “La prima volta tu hai scelto me, ora io scelgo te!” ha detto l’ex corteggiatore alla giovane compagna – sono state interpretate da alcuni come la recita poco riuscita di un copione mal scritto.

Uomini e Donne gossip: le parole dell’ex corteggiatore fanno ben sperare

Come dimenticare infatti il caso di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina? Anche loro erano usciti dalla scorsa edizione di Temptation Island apparentemente più innamorati che mai, con lui che aveva fatto alla corteggiatrice siciliana una dichiarazione d’amore con tutti i crismi, di quelle che ogni donna vorrebbe ricevere.

Peccato che poi, alla prova dei fatti, avessero ragione i molti che ritenevano i sentimenti di Alessia molto più veri di quelli di Amedeo: e infatti la coppia si è lasciata quasi subito, a nemmeno un mese dal felice epilogo.

Uomini e Donne gossip: convivenza in programma?

Fabio Ferrara e Ludovica Valli andranno incontro allo stesso destino? Di certo quello che sappiamo della vita della coppia dopo Temptation Island sembra smentirlo alla grande. Fabio e Ludovica, infatti, sono inseparabili, e anche quando è sola, l’ex tronista appare letteralmente raggiante.

Anche lui, che notoriamente è sempre piuttosto tiepido, poco caloroso nelle espressioni, appare felicissimo… Forse ha chiesto alla sua Ludovica di convivere? Ricordiamo in fatti che nel reality il ragazzo ha detto alla tentatrice Francesca Serra che per lui convivere non è trasferirsi a casa dell’altro (come ora Ludovica sta da lui per praticità, visto che sono distanti), bensì prendere casa insieme… Se succederà, ve lo faremo sapere prestissimo!