Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli a rischio denuncia, la battuta infelice fa il giro del web
Ludovica Valli

Da un paio di giorni a questa parte, Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, è nell’occhio del ciclone non soltanto per via della sua relazione con Fabio Ferrara, messa a dura prova dalla partecipazione a Temptation Island 2016, ma anche per una battuta infelice fatta durante la prima puntata del reality show di Maria De Filippi che potrebbe costarle molto cara. Ma vediamo insieme in questo articolo cosa sta succedendo e perché l’ex tronista potrebbe essere presto costretta a chiedere scusa proprio alla persona con cui meno vorrebbe scusarsi.

Uomini e Donne gossip: la furia di Ludovica Valli

Nella prima puntata di Temptation Island 2016 andata in onda martedì scorso, 28 giugno 2016, Ludovica Valli ha messo a nudo le proprie fragilità, ma anche i propri difetti e quella tendenza a essere un po’ troppo capricciosa che qualcuno aveva notato anche durante il suo trono rosa.

Tralasciando il fatto che la ragazza si è disperata gran parte del tempo a causa della lontananza forzata dal suo fidanzato Fabio, durante le riprese ha pronunciato una frase che avrebbe potuto tenersi per sé.

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista pronuncia parole di fuoco contro le tentatrici

Quando infatti ha visto che una tentatrice, Francesca Serra, ha dichiaro di essere interessata al suo Fabio Ferrara, non ci ha visto più e, arrabbiatissima, è corsa in casa urlando: “zo**ole di me**a” all’indirizzo delle ragazze che erano nel villaggio dei fidanzati.

I social non fanno altro che scherzarci su, ma in realtà non sono poche le persone che hanno condannato l’ex tronista per il suo linguaggio scurrile e cattivo.

Uomini e Donne gossip: l’insulto che potrebbe costarle caro

Senza contare poi che si tratta di un insulto vero e proprio, e che la ragazza potrebbe anche essere denunciata. Dubitiamo che sia arrivi a tanto, ma a voi sembra giusto che Ludovica insulti così impunemente altra ragazze che sono lì per ricoprire un ruolo ben preciso, proprio come lei?

Diteci la vostra nei commenti all’articolo e continuate a seguirci per restare aggiornati su tutti i gossip Uomini e Donne!