Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli: bufera in famiglia prima della scelta
Ludovica Valli

Gli appassionati di gossip Uomini e Donne sanno bene che è solo questione di (poco) tempo prima che Ludovica Valli faccia la sua attesissima scelta, che quasi certamente ricadrà su Fabio Ferrara, il corteggiatore che l’ha stregata sin dalla prima volta che ha sceso le scale del trono classico per lei. O meglio, forse l’ha stregata già prima, quando ancora corteggiava Silvia Raffaele: è proprio durante il percorso dell’ex tronista, infatti, che Ludovica l’ha notato, rimanendone affascinata al punto da volerlo in puntata per sé. E Fabio in effetti è sceso ed è tuttora uno dei corteggiatori di Ludovica, anche se a quanto non tutti ne sono contenti…

Uomini e Donne gossip: la scelta di Ludovica fonte di malumori in famiglia?

Stando a quanto emerge da alcuni rumors e indiscrezioni, infatti, sembra proprio che in famiglia Ludovica Valli sia fortemente osteggiata per via di questa sua lampante predilezione nei confronti del giovanotto campano, così chiara e palese che stupisce come Manuel Vallicella ancora non si sia reso conto che la scelta sarà proprio lui, a dispetto del suo sentimento sincero nei confronti della tronista che emerge giorno dopo giorno, esterna dopo esterna.

Gossip Uomini e Donne: il parere delle sorelle Valli e di Marco Fantini

A quanto pare, l’unica in famiglia che potrebbe approvare la scelta di Ludovica Valli qualora questa – come sembra ormai chiarissimo – ricada su Fabio Ferrara è la madre della tronista, la signora Valli, che un paio di settimane fa si è lasciata sfuggire un like a una foto della figli assieme al ragazzo.

Per quanto riguarda invece le sorelle di Ludovica, Eleonora e Beatrice Valli, e anche il cognato Marco Fantini, la loro predilezione ricadeva nettamente su Filippo Fantini.

Uomini e Donne, gossip trono classico: dopo l’auto-eliminazione di Filippo, la scelta è sempre più vicina

Bello, sorridente, sincero e leale: Filippo Fantini appariva la scelta giusta, forse anche per via del suo essere posato e al tempo stesso razionale, mai sopra le righe come talora può apparire Manuel Vallicella. Eppure il biondissimo torinese, sentendosi di non essere la scelta, ha deciso di andare via per non beccarsi un sonoro due di picche.

Del resto, come dargli torto? Anche la famiglia Valli, come i fans di Ludovica, dopo un po’ di bufera dovuta ai consigli che la giovanissima tronista non ha ascoltato, si sarebbe rassegnata ad attendere l’inevitabile scelta di Fabio, tra un bacio che non arriva (stranissimo) e una puntata in più che porta verso la fine di questa deludentissima stagione del trono classico Uomini e Donne che ci fa regalato tanti gossip ma nessuna storia vera.