Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli non la prende bene e insulta Fabio Ferrara, poi cancella

I gossip riguardanti la tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli per mesi hanno ruotato attorno storia, ormai decisamente finita, con il corteggiatore campano Fabio Ferrara, per il quale la ragazza aveva avuto un vero e proprio colpo di fulmine quando lui aveva sceso le scale della trasmissione di Maria De Filippi per lei. Cosa è successo negli ultimi giorni?

Uomini e Donne gossip: l’intervista a Fabio Ferrara

Ebbene, come vi abbiamo già raccontato, per la prima volta nelle scorse ore Fabio Ferrara è tornato a parlare della sua vita privata rilasciando un’intervista molto dettagliata a un noto sito di gossip che si occupa proprio dei programmi di Maria De Filippi, in particolar modo di Uomini e Donne.

Fin qui nulla di strano, anzi: i fan erano contenti di sentire finalmente anche la versione del corteggiatore sulla controversa fine della storia con la Valli, dal momento che fino a oggi aveva parlato sempre e solo la bella modella ex tronista, spiegando che anche se lei e Fabio si amavano non potevano stare insieme per via di grosse divergenze caratteriali.

Uomini e Donne gossip: la reazione inaspettata di Ludovica Valli

In realtà sostanzialmente Fabio Ferrara ha ribadito la stessa cosa, aggiungendo però che non credeva in un ulteriore ritorno di fiamma (ovvero ha subito disilluso chi credeva che lui e Ludovica ci avrebbero provato nuovamente a superare gli ostacoli che li avevano divisi) e che in un futuro non escludeva il trono.

Ovviamente sempre se Maria De Filippi glielo offrisse. E forse è proprio questa affermazione che ha fatto infuriare Ludovica, che poche ore dopo la diffusione sul web dell’intervista incriminata ha scritto parole pesantissime (e anche diciamocelo piuttosto volgari) sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista sbrocca su Instagram ma poi cancella e smentisce

Ecco il post della giovane sorella di Beatrice Valli, una frase durissima rivolta quasi certamente all’ex fidanzato, ovvero: “Le frecciatine tiratele nel culo”. La frase, inutile dirlo, ha sconvolto i fan, che in masso hanno criticato pesantemente la ragazza, soprattutto per la sua volgarità.

Successivamente la ragazza ha cancellato il post affermando che non era diretto a Fabio e che “ha una vita anche lei” che non ruota attorno al suo ex. Peccato, però, che quasi nessuno le abbia creduto, perché tutti restano convinti che l’insulto fosse diretto proprio al Ferrara.

E voi, cari amici lettori che seguite assiduamente i gossip legati a Uomini e Donne, cosa ne pensate di questa vicenda?