Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli: perché parole così cattive su Manuel Vallicella?
Manuel Vallicella e Ludovica Valli

Chi segue la rubrica di Uomini e Donne gossip, sa bene che alla fine di ogni trono rosa o blu si apprendono molte cose che durante il trono non erano emerse, ricevendo anche molte sorprese sgradevoli sui comportamenti dei vari tronisti e corteggiatori. È successo con Amedeo Barbato e con Lucas Peracchi, ma anche con Giulia Carnevali, e oggi succede con Ludovica Valli, che nella giornata di ieri ha rilasciato un’intervista alquanto discutibile a un noto portale di gossip online. A essere discutibili non sono tanto le sue risposte, quanto invece le parole dette a proposito di Manuel Vallicella, la non-scelta cui però la tronista sembra volere molto bene.

UOMINI E DONNE GOSSIP: Ludovica Valli, parole sconcertanti sul suo ex corteggiatore Manuel Vallicella – Sembrava, appunto. I fans di Ludovica Valli – soprattutto quelli che preferivano Manuel Vallicella a Fabio Ferrara, che è stato scelto e che attualmente è il fidanzato dell’ex tronista – sono rimasti davvero molto male alla risposta data dalla ragazza alla domanda: “Se dovessi vedere Manuel sul trono a Settembre, quale sarebbe la tua reazione?”.

UOMINI E DONNE GOSSIP: Ludovica ha forse scoperto qualcosa di Manuel che non le è piaciuto? – Anziché affermare semplicemente che gli augurerebbe buona fortuna, Ludovica Valli è stata secca e alquanto sgradevole, e ha gelato gli intervistatori con questa risposta lapidaria: “Non mi interessa nulla di Manuel”. Ma come, si sono chiesti i fans, Manuel non era quel ragazzo a cui la tronista voleva comunque un gran bene, e che non le ha mai mancato di rispetto, nonostante purtroppo sapesse molto bene di non essere la scelta?

UOMINI E DONNE GOSSIP: Dopo il trono, Ludovica e Fabio sono inseparabili – Qualcuno pensa che Ludovica Valli abbia risposto così perché temeva di infastidire Fabio Ferrara (che comunque non è mai apparso granché geloso del rivale), qualcun altro, invece, crede che la tronista con Manuel abbia finto spudoratamente, tenendolo solo per allungare il suo trono. Altri ancora, invece, ipotizzano che, una volta fuori dalla trasmissione, a Ludovica non siano piaciuti alcuni atteggiamenti del Vallicella, o comunque abbia scoperto qualcosa… E voi, cari lettori di Uomini e Donne gossip, cosa ne pensate invece?