Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli preoccupa i fan. Continua la crisi tra Fabio e Nicole

Mentre Ludovica Valli appare troppo dimagrita, continua la crisi per la coppia composta da Nicole Mazzoccato e Fabio Colloricchio…

La travagliatissima storia tra Nicole Mazzoccato e Fabio Colloricchio sta dominando il gossip di Uomini e Donne. I due infatti non sembrano vivere un periodo molto felice e, anche se i fan sperano in un miglioramento delle cose, sembra proprio che la coppia non abbia speranza di riprendersi per il momento. I messaggi lanciati dai due sui social network infatti non fanno ben sperare e forse l’ex tronista pupillo di Tina Cipollari potrebbe ormai aver preso una direzione diversa dalla sua ex corteggiatrice. Intanto i fan sono preoccupati per la salute di Ludovica Valli

 

Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzoccato e Fabio Colloricchio, cosa è successo?

 

La coppia composta da Fabio e Nicole sembrava proprio andare a gonfie vele e per molti era un esempio di grandissimo amore nato proprio a Uomini e Donne. La ragazza infatti ad ottobre aveva dichiarato: “Queste decisioni vanno prese con il tempo e la maturità dovuta, conviviamo da un anno e poco più. Siamo innamorati ma per certe cose bisogna essere convinti al 100%“.

La coppia però in men che non si dice si è sfaldata e ora nessuno sa cosa stia capitando esattamente agli ex protagonisti del mondo del gossip. Pare infatti che ora anche Fabio abbia lanciato un campanello d’allarme per tutti i fan che ha scritto: “Siamo stati ingannati a credere che la perfezione sia raggiungibile… non lo è, non lo è mai stata, non lo sarà mai…”

 

Uomini e Donne gossip: continua la crisi di Fabio e Nicole

 

Nicole continua a sua volta a ribattere sul proprio profilo Instagram che vuole mantenere la privacy ed essere lasciata completamente in pace, ma non smette di postare sentenze che lasciano poco spazio all’immaginazione e che fanno capire al pubblico che la ragazza sta vivendo un momento veramente duro.

La ragazza infatti condivide con i fan di starsi trovando in un momento difficile per la battaglia fra cuore e ragione. Molti cercando di darle conforto, ma Nicole non sopporta l’intromissione dei fan nella sua vita privata e predilige chi non commenta a coloro che la sostengono. Per il momento quindi continua ad essersi il mistero su cosa sia capitato alla amata coppia.

 

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli preoccupa i fan

 

I fan di Ludovica Valli si dicono molto preoccupati per via dell’eccessivo dimagrimento della ragazza. Molti sostengono che non stia reggando la pressione del mondo dei Vip e che quindi stia facendo pesanti modifiche al proprio corpo, come il rifacimento del seno che fa discutere e soprattutto la dieta serrata.

La giovane infatti appare nelle foto estremamente dimagrita tanto che in tantissimi le riempiono il profilo social di commenti che la spingono a mangiare perchè preoccupati per le sue condizioni di salute. Tanti chiedono anche se si senta bene psicologicamente per via della rottura con Fabio Ferrara, in quanto questa riduzione di peso appare preoccupante.

Se vuoi restare aggiornato con noi non perderti le news di Uomini e Donne sul nostro portale.