Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli: una velenosa frecciatina contro Fabio Ferrara
Fabio e Ludovica

Il gossip Uomini e Donne torna a parlare dell’ex tronista Ludovica Valli, che come ormai ben sapete avrebbe dovuto essere ospite della prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ma alla fine ha deciso di non esserci, preferendo che a presentarsi fosse soltanto quello che ormai è il suo ex, ovvero Fabio Ferrara. Il risultato di questa mossa, tuttavia, è stato controproducente, perché il pubblico non ha apprezzato il fatto che l’ex tronista non ci abbia messo la faccia e abbia preferito commentare successivamente su Instagram.

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli e quella frecciatina a Fabio Ferrara

Ma oggi vogliamo parlarvi di quella che in molti hanno interpretato come una sorta di “frecciatina” (seppur indiretta al suo ex). C’è da dire che Ludovica Valli, dopo la mancata apparizione alla prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, si è un po’ eclissata dai social, e conseguentemente dalle numerose critiche ricevuto.

Eppure la ragazza nelle ultime ore ha fatto un’eccezione e ha messo un “like” a un post alquanto significativo di Ernesto Carnevale, collega di Fabio Ferrara a Temptation Island 2016, visto che anche lui ha partecipato con la (ex?) fidanzata Gabriella Teodosio.

Uomini e Donne gossip: il post di Ernesto Carnevale

Ecco il post di Ernesto Carnevale che è piaciuto molto all’ex tronista: “Quando ci dedicheremo maggiormente alla crescita della nostra persona anziché alla costruzione del nostro personaggio, vuol dire che avremo capito un po’ di cosine!”.

Non dimentichiamo che Ernesto è lo stesso che in passato aveva velatamente messo in dubbio la veridicità dei sentimenti di Fabio e Ludovica, vedendoci lungo… Alla Valli piace il suo post ma in riferimento a se stessa oppure, più probabile, a Fabio, che è sempre stato accusato di fare il “personaggio”?

Uomini e Donne gossip: le parole della mamma di Ludovica

 

E negli ultimi giorni, dopo l’ospitata di Fabio a Uomini e Donne, nella vicenda è intervenuta anche la mamma di Ludovica Valli, la signora Sandra Malavasi, che le è stata molto vicina dopo la rottura con l’ex corteggiatore. Ecco lo sfogo della donna contro quelli che continuano a insultare la figlia:

“Non potete giudicare Ludovica se non sapete la verità sulla rottura… fatevi una vostra vita senza offendere nessuno… Ludovica è sempre stata sincera e rispettosa ma a volte ci sono cose che vanno oltre l’amore! Avete capito??????”.

Cosa ne pensate, amici? Dite la vostra nei commenti ai gossip Uomini e Donne!