Uomini e Donne gossip: “Mai fidarsi di nessuno”, ammonisce Valentina Dallari

Uomini e Donne gossip: Valentina Dallari si fa un nuovo tatuaggio e sceglie una frase molto esplicita che certamente caratterizza il suo modo di pensare… un avvertimento ai suoi corteggiatori?

La nostra rubrica Uomini e Donne gossip ha puntato fin dall’inizio su di lei, la tronista bolognese Valentina Dallari, ventunenne bella e anticonformista dal carattere volubile ma al tempo stesso deciso, ben ferma nella sua volontà di non lasciarsi né intimorire né abbindolare dai bellissimi corteggiatori scesi solo per lei. A oggi, dopo diverte litigate e autoeliminazioni, la situazione del suo trono appare piuttosto chiara. Tre sono i ragazzi che le interessano, chi più chi meno: in primis c’è Mariano Caranzaro, il bellissimo napoletano che sin dall’inizio è sembrato il preferito della tronista, l’unico in grado di imbarazzarla e farla sorridere. Ma Valentina di lui non si fida proprio, lo trova costruito e troppo melodrammatico nelle reazioni, anche quando sono quelle giuste, che in teoria dovrebbero testimoniare tutto il suo interesse.

Uomini e Donne gossip: “Trust no one”, ovvero “Non fidarti di nessuno”, sembra essere proprio questo il mantra della giovane e bella tronista bolognese

Poi c’è Andrea Melchiorre, l’affascinante commesso romano che pur essendo arrivato dopo gli altri ha subito intrigato Valentina, e infine Gianluca Tornese, quello che fisicamente le piace di più ma col quale probabilmente manca la scintilla, quel quid in più che la porti a innamorarsi. Una situazione per certi versi chiara, per altri confusa quella della bella tronista, che di recente – soprattutto dopo i comportamenti di Mariano e Andrea – si è avvicinata di più a Gianluca. Ma chi la conosce bene, e anche chi ha imparato a conoscerla un po’ da quando è in televisione, attraverso il suo trono, sa che la bella bolognese è molto diffidente, e continua a esserlo, verso tutti i corteggiatori.

[ads1]

Gossip Uomini e Donne: chi tra Mariano, Gianluca e Andrea riuscirà a vincere le resistenze della ragazza, facendola innamorare di sé?

Questo tratto del suo carattere, l’incapacità di fidarsi, è così preponderante che di recente, proprio un paio di giorni fa, Valentina ha scelto di farsi un tatuaggio a tema. Nello specifico si è tatuata una frase in inglese “Trust no one” – ovvero “Non fidarti di nessuno” – che per certi versi potrebbe davvero costituire il mantra del suo trono, rappresentare cioè il suo pensiero nei confronti dei ragazzi che sono scesi per lei e che dicono di essere interessati, ma che in realtà potrebbero semplicemente stare giocando per ottenere visibilità in televisione e magari aspirare al trono del prossimo anno.

Uomini e Donne trono classico: presto vedremo se Valentina ha baciato anche Gianluca

Del resto le regole del programma prevedono anche che un corteggiatore o una corteggiatrice possano fingere, e alla fine, visto che lei è interessata a più di un ragazzo, oggi non sarebbe strano se qualcuno pensasse di dirle no. Valentina, inoltre, ha sempre detto che la sua principale paura in questo percorso è proprio quella di essere presa in giro… non stupiscono dunque i suoi comportamenti, sempre così vigili e sospettosi, né questo nuovo tatuaggio, “Trust no one”, che sembra essere sia una frecciatina nei confronti di Gianluca, Andrea e soprattutto Mariano, sia un ammonimento verso se stessa, per ricordarsi di non abbassare mai la guardia… ma noi di Uomini e Donne news di gossip ci auguriamo che invece la guardia l’abbassi, magari con la persona giusta, che possa amarla come merita.