Uomini e Donne gossip: mai visto Nicole così furiosa! E Fabio...
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Il gossip Uomini e Donne torna a parlare di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato perché in barba alle voci di crisi circolate negli ultimi giorni – e provenienti per lo più dalla pagina della bella ex corteggiatrice, con i fans che la vedevano un po’ “freddina” nei confronti di un Fabio invece lanciatissimo – la coppia è più innamorata che mai. Eppure le polemiche non accennano a placarsi, e anzi ogni giorno ce n’è una nuova che riguarda Fabio e Nicole. Sì, perché nessuna coppia, nemmeno quella formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che pure inizialmente è stata insolitamente criticata, ha mai ricevuto così tanti insulti, anche piuttosto pesanti, a ben due mesi dalla scelta. Il rancore dei fans di Silvia Raffaele contro Nicole Mazzocato non si è mai placato, e ancora oggi l’ex corteggiatrice bellunese continua a essere bersaglio di critiche feroci al suo aspetto, al suo comportamento e alla sua presunta falsità.

Uomini e Donne gossip: “I primi ipocriti siete voi!” tuona Nicole Mazzocato, arrabbiatissima

Ma stavolta i detrattori hanno esagerato e non si sono limitati a prendersela con Nicole, insultandola per il suo aspetto o il suo carattere, o con Fabio, “colpevole” di non aver fatto la scelta che avrebbe voluto il pubblico di Uomini e Donne appassionato del trono classico, bensì con la coppia in sé: qualcuno ha insinuato che Fabio e Nicole sono falsi anche nel loro rapporto, che il loro è un amore mediatico, tenuto su dalla voglia di popolarità, e la Mazzocato non ci ha visto più. Arrabbiatissima, ha pubblicato questo sfogo su Instagram:

“Allora ragazzi va bene tutto! Finché vi limitate a criticare il mio aspetto quello di Fabio, o dei nostri caratteri posso accettare… arrivare a insultare la nostra persona, il nostro rapporto, NO. Falsi, PERCHE’??? Ha fatto una scelta proprio per non ascoltare voi, che volevate una scelta per vostra simpatia e non per ciò che stava realmente nascendo. Vorrei dirvi solo questo… DATE TEMPO AL TEMPO… e vedremo chi riderà poi! Ora mi sono scocciata! Qui c’è un rapporto vero, serio e importante. C’è una convivenza in atto. Se vi viene il dubbio che possiamo mentire pure su questo la soluzione è una… “chi ha il dubbio ha il difetto”… se pensate questo è perché voi per interesse personale e magari materiale sareste in grado di mentire. A me non piace mentire e non ne sono capace. Non c’è scritto da nessuna parte che la gente debba mettersi una maschera mostrando ciò che non è per piacervi. Volete questo? Ok, allora i primi ipocriti siete voi. Io non intendo compiacere a VOI perché non mi è mai importato, né prima né ora. Andate da chi si mette a 90° per un “like” o un complimento, qui non è il posto giusto!”.

Gossip Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice oggi è tornata a Roma dal suo Fabio

Insomma, Nicole non ce la fa più e non ci sta a essere messa continuamente sotto esame, e del resto a tutte le ragioni. Del resto il rapporto tra lei e l’ex tronista Uomini e Donne non sembra affatto finto, anzi: i due sono andati a vivere insieme subito dopo essersi scelti all’interno del programma di Maria De Filippi e in questi mesi il loro rapporto, la loro sintonia e l’amore che li lega non hanno fatto che crescere. Ma questo non ha placato le critiche, che se possibile si sono fatte ancora più velenose. E anche Silvia Raffaele si è stufata che il suo nome venga sempre accostato a quello di Fabio e Nicole, e più volte ha chiesto ai suoi fans di smetterla.

Uomini e Donne gossip: Fabio a Nicole “Mai stato così felice con una persona in vita mia”

Se anche Fabio Colloricchio è infastidito, però, non lo dà a vedere. Per lui esiste solo Nicole, cui nel corso di una conversazione su Whatsapp ha detto molte cose dolcissime, da uomo davvero cotto! Ecco cosa ha scritto alla sua bella fidanzata:

“Per tutta la vita mi amore… Non potevo fare scelta migliore. Ti tornerei a scegliere un miliardo di volte! Mai stato così felice con una persona in vita mia… Oggi ti posso dire che non riesco a vivere senza di te!”.

Insomma, l’amore che unisce questa coppia è più grande che mai, con buona pace dei detrattori, che probabilmente speravano che il gossip Uomini e Donne avrebbe dato presto la notizia della rottura tra i due ex U&D.