Uomini e Donne gossip: Manfredi Ferlicchia di nuovo innamorato, ha davvero dimenticato Giorgia?
Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo su Instagram

Il gossip Uomini e Donne ve ne aveva già parlato, ma stavolta è arrivata la conferma definitiva con un bacio mozzafiato pubblicato direttamente sull’Instagram di lui: Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo, ex corteggiatrice del tronista Lucas Peracchi, stanno insieme! I due – entrambi siciliani – si sono fidanzati, e a giudicare dalle parole del ragazzo, che vi riporteremo nell’articolo, sono davvero innamorati! I fans della coppia Manfredi e Giorgia Lucini, dunque, dovranno proprio ricredersi: le foto del Ferlicchia con Sara non sono state fatte per ingelosire l’ex tronista di Nettuno, che sembra sia stata definitivamente dimenticata!

Uomini e Donne gossip / ex coppie: dopo la fine della storia con Giorgia Lucini, per Manfredi non c’era stata nessun altra

I fans della coppia Manfredi e Giorgia conoscono fin troppo bene l’ossessione del bel ragazzone siciliano dagli occhi azzurri per la sua ex fidanzata. I due si sono lasciati quasi due anni fa al termine del reality show per coppie Temptation Island 2014, ma da quel momento in poi – nonostante la storia di lei, ormai finita, con tentatore Andrea Damante – Manfredi non aveva mai smesso di lanciare messaggi social per la Lucini.

Messaggi spesso contraddittori, di odio e amore, che tuttavia lasciavano chiaramente intendere che non gli era mai passata. Almeno a lui, perché Giorgia apparentemente continuava ad andare avanti con la sua vita, seppure i fans dell’ex coppia uscita dal trono classico Uomini e Donne di qualche anno fa non abbiano mai spesso di sperare.

Gossip Uomini e Donne: Manfredi e Sara sempre più innamorati

Ora, però, è davvero il momento di mettere un punto: Manfredi e Giorgia sono il passato, perché oggi l’ex corteggiatore è preso dalla bellissima Sara Priolo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi con la quale ha trascorso il Capodanno.

E se quel bacio a fior di labbra che i due si erano scambiati nella notte del 31 a molti era sembrato una provocazione per ingelosire Giorgia Lucini, oggi appare chiaro che non è più così: sugli account Instagram ufficiali di Manfredi e Sara, infatti, sono comparsi baci veri, appassionati, con dediche eloquenti come questa scritta dall’ex corteggiatore un tempo grande protagonista del trono rosa Uomini e Donne:

“Vivo ogni secondo come l’ultimo secondo, Credo in poche cose ma ci credo fino in fondo, Amo irresponsabilmente tanto che non riesco a smettere. Sinceramente, Io rivoglio tutto, i passi falsi e litigare, Fari di una macchina la casa in cui abitare…. Stupendo fino a qui…. #stupendofinoaqui #alessandraamoroso #goodnight #happy”.

Insomma possiamo dire che è nata una nuova coppia: auguri a Manfredi e Sara da parte di tutti noi che ci occupiamo di gossip Uomini e Donne!