Uomini e Donne gossip: Manfredi Ferlicchia dimentica Giorgia, la fortunata è un'ex corteggiatrice
Manfredi quando stava assieme a Giorgia

Il gossip Uomini e Donne ha sempre speso moltissime parole per il rapporto controverso tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, rispettivamente ex corteggiatore ed ex tronista Uomini e Donne che hanno avuto una storia lunga e tormentata, terminata bruscamente alla fine del reality show Temptation Island 2014, proprio a causa di Manfredi. Peccato che poi il ragazzo si sia pentito, e in questi due anni praticamente non ha fatto altro che parlare di Giorgio e del loro grande amore, alternando frasi d’amore e nostalgia a insulti e invettive (la Lucini, infatti, nel frattempo si è fidanzata con un altro).

Ora, tuttavia, le cose potrebbero essere cambiate. Manfredi Ferlicchia sta infatti frequentando una ragazza con la quale ha trascorso anche il Capodanno, pubblicando su Instagram un video in cui i due si baciano a una festa con amici. Chi segue il trono classico Uomini e Donne si è accorto subito che non si tratta di una ragazza qualunque bensì di un’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, attuale tronista 2015/2016.

Lei si chiama Sara Priolo, e qualche puntata prima della pausa natalizia era stata eliminata da Lucas Peracchi che la trovava frivola, priva di contenuti. La ragazza se l’è presa a male, ma a quanto pare è riuscita a consolarsi molto presto, visto che il rapporto con Manfredi sembra già così solido da essere ufficializzato durante la festa di Capodanno che la nuova coppia ha trascorso assieme ad amici.

Ecco cos’ha scritto l’ex corteggiatore su Instagram commentando il video di Capodanno che lo vede baciarsi con questa splendida ragazza e modella:

“Mi auguro di affrontare sfide e vincerle, di sfidare il dolore e superarlo il prima possibile, di gioire delle cose belle e farne la mia forza, ma sopra ogni cosa, mi auguro un amore sincero accanto a me che sappia comprendermi e guardarmi negli occhi con amore per cio’ che sono. Un nuovo anno è iniziato così,speriamo che sia quello giusto questa volta… #2016 Anno nuovo vita nuova… #goodnight #friend #me #buonanno!”.

Sarà davvero un nuovo inizio, oppure anche questa nuova storia finirà come quella con la tentatrice Veronica Valà, con cui Manfredi ha chiuso in pessimi rapporti? Lo capiremo presto e ve ne parleremo prossimamente nella rubrica di gossip Uomini e Donne!