Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella dimentica Ludovica Valli e fa amicizia con...
Filippo e Manuel, ex corteggiatori di Ludovica

Il gossip sul trono di Ludovica Valli non accenna a smorzarsi neanche ora che a Uomini e Donne sono rimasti solo Oscar Branzani e Andrea Damante. Se da una parte ci sono i fans della neo coppia Ludovica e Fabio Ferrara, il corteggiatore scelto che ha risposto di sì e che ora è il fidanzato dell’ex tronista, dall’altra ci sono i fans di Manuel Vallicella, la non-scelta. Il bel ragazzo veronese, infatti, ha un nutrito fans-club di persone che lo sostengono e che l’hanno prossimo vorrebbero vederlo sul trono. Eppure anche queste sono rimaste stupite da alcune foto postate l’altro giorno da Manuel…

UOMINI E DONNE GOSSIP: MANUEL VALLICELLA E FILIPPO FANTINI DIVENTANO AMICI – Sì, perché Manuel Vallicella è stato a Torino a trovare Filippo Fantini, un suo ex rivale in studio che a quanto pare fuori dalla trasmissione è diventato suo amico. A questo punto i telespettatori che hanno seguito assiduamente il trono rosa di Ludovica Valli si sono divisi in due: da una parte quelli che non trovano nulla di male nella cosa, visto che non avrebbe senso per Manuel struggersi per una ragazza che ha scelto di stare con un altro, dall’altra quelli che hanno interpretato queste foto come un segnale del disinteresse di Manuel nei confronti dell’ex tronista.

UOMINI E DONNE GOSSIP: L’EX CORTEGGIATORE NON SCELTO HA FINTO PER TUTTO IL TEMPO? – Manuel Vallicella ha davvero finto interesse per tutta la durata del Trono Rosa di Ludovica Valli, al solo scopo di ricevere l’anno prossimo la proposta di salire sul Trono Blu (visto che sapeva benissimo – come del resto lo sapevano tutti – che non era lui la scelta della ragazza)? Se fosse davvero stato sul punto di innamorarsi di lei, come potrebbe già ora fare amicizia con un uomo interessato alla stessa donna?, si sono chiesti in molti.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LA RISPOSTA DI FILIPPO ALLE CRITICHE – Una spiegazione la dà l’altro interessato, Filippo Fantini. Sotto la foto che lo ritrae con Manuel Vallicella e due dei migliori amici di quest’ultimo, il corteggiatore torinese scrive infatti: “Non siate scontati. Evitate di fare insinuazioni frivole solo per aprire bocca. Ho sempre provato un grande rispetto per Manu e quando sono uscito dal programma mi auguravo che la conoscenza con lui, a prescindere da tutto, venisse approfondita. Mi ha fatto piacere vederti e conoscere i tuoi due migliori amici! Ci vediamo presto Achillone! Andate piano!”. E voi, cari appassionati di gossip Uomini e Donne, da che parte state?