Aggiornato al: 12 Febbraio, 2017  2282

Uomini e Donne gossip, Manuel Vallicella: emerge il passato tra violenza e alcol

La risposta a quanti si chiedono come mai Manuel sia un ragazzo così particolare arriva dallo stesso tronista

Uomini e Donne gossip, Manuel Vallicella: emerge il passato tra violenza e alcol

La risposta a quanti si chiedono come mai Manuel sia un ragazzo così particolare arriva dallo stesso tronista


Tra gli ultimi gossip riguardanti l’attuale trono classico di Uomini e Donne espressa dal ragazzo, tiene banco la decisione di Manuel Vallicella di abbandonare il trono blu perché non si sente a suo agio nel ruolo di tronista, né in televisione, che ha detto nell’ultima puntata registrata e non ancora andata in onda. Tuttavia in pochi si sono soffermati a cercare di capire i reali motivi di Manuel, perché ha preso una decisione così drastica (anche se per ora non definitiva). Noi vogliamo farlo proprio con questo articolo.

Uomini e Donne gossip, Manuel Vallicella: un passato di violenza

L’infanzia di Manuel Vallicella non è stata semplice. Di lui fino a qualche tempo fa si conosceva principalmente l’attaccamento all’anziana madre, che è malata di cancro (anche se attualmente ha vinto la sua battaglia, che era ancora in corso quando lui corteggiava Ludovica Valli).

Eppure neanche in passato Manuel è stato felice e sereno. Sì, perché se sua madre è stata una donna straordinaria che gli ha fatto sia da madre che da padre, non facendogli mai mancare nulla, è anche vero che il Vallicella un padre l’ha avuto, ma forse per lui era meglio non averlo.


Uomini e Donne gossip: parole di fuoco contro il padre

Sì, perché in più di un’occasione, soprattutto ultimamente, Manuel ha accennato al padre lasciando intendere che beveva ed ara violento, e che a un certo punto se ne è andato di casa, lasciando lui – che era ancora piccolo – e sua madre soli e soprattutto senza un soldo.

Una storia molto triste, che spiega come mai l’attuale tronista di Uomini e Donne non parli col padre ormai da più di dieci anni, e giustifica anche quella frase di Manuel, che nel corso di una delle ultime puntate del trono classico andate in onda ha dichiarato che “l’appellativo di padre va meritato”.

Uomini e Donne gossip: ecco perché Maria l’ha messo sul trono

Per sua madre, invece, Manuel farebbe di tutto, e non perde occasione per lodarla. Non solo, perché di recente il tronista si è anche presentato in studio senza tatuaggi e l’ha fatto proprio per sua madre, che aveva il desiderio di vederlo almeno una volta “nature”.

Pare inoltre che Maria De Filippi e la redazione del trono classico di Uomini e Donne abbiano messo Manuel sul trono proprio per via della sua straordinaria sensibilità dovuta a un passato terribile, che avrebbe annientato molte persone. E noi non possiamo che esserne contenti, credere?

Alla prossima con i gossip di Uomini e Donne!