Uomini e Donne gossip: Marco e Beatrice avvistati insieme al mare, Tara abbandona il mondo della tv
Beatrice al mare con il figlio e un'amica

Il gossip Uomini e Donne nelle scorse settimane non ha fatto altro che parlare della rottura di una delle coppie più solide del trono classico, che in questi giorni avrebbe festeggiato due anni insieme: come avrete capito stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che hanno fatto parlare molto di sé per le ripetute frecciatine via web e che a quanto pare oggi erano al mare insieme. Un’altra coppia – che però sta ancora insieme – è quella formata da Cristian e Tara: per loro ci sono alcune importanti novità che la Gabrieletto ha rivelato in esclusiva a Novella 2000.

Uomini e Donne gossip: Marco e Beatrice si stanno frequentando nuovamente?

Sono ancora moltissimi i fans che sperano in un riavvicinamento tra Marco Fantini e Beatrice Valli. L’ex coppia, infatti, dopo i mesi di crisi pare essere tornata ad avere un rapporto abbastanza civile, quanto meno per il bene del piccolo Alle.

Pur non essendo figlio di Marco, infatti, il figlio di Beatrice è molto legato all’uomo che ha vissuto con lui per ben due anni e che adora come un secondo padre.

Uomini e Donne gossip: l’ex coppia vista insieme a Riccione, su Instagram le foto nello stesso stabilimento

E forse è proprio per Alle, perché non abbia un distacco brusco dall’ex tronista, che oggi Marco e Beatrice sono stati visti assieme a Riccione. Le prove sono anche su Instagram, dove i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne hanno postato alcune foto targandosi presso lo stesso stabilimento balneare.

Si sono visti solo ed esclusivamente per il bene di Alle, oppure davvero – come sperano ardentemente i loro fans – Marco e Beatrice si stanno frequentando di nuovo perché si sono resi conto di mancarsi e di aver fatto un errore? Staremo a vedere!

Uomini e Donne gossip, Tara: “Voglio abbandonare per sempre il mondo dello spettacolo”

E per una coppia che si lascia, ce n’è una che (finalmente, è il caso di dire!) si sposa: stiamo parlando di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che convoleranno a nozze il prossimo 2 settembre. E di recente l’ex corteggiatrice ha rilasciato un’intervista in cui parla dei suoi progetti futuri. Ecco cosa riporta Novella 2000:

“Tara Gabrieletto ci conferma che il 2 settembre sposerà l’ex tronista e ormai ex naufrago dell’Isola dei Famosi Cristian Gallella, ragazzo dal carattere fumantino che la scorsa settimana avrebbe dato uno schiaffo a Gianluca Mech, il re di Tisanoreica con il quale ha partecipato al reality. Tara non fa cenno a Sara, la presunta amante di Gallella, e ci dice che non vuole più avere a che far con il mondo dello spettacolo. Dopo le nozze vuole aprire un negozio di “vestiti” per cani”