Uomini e Donne gossip, Marco e Beatrice: ecco quello che c’è dietro la rottura

Tra Marco Fantini e Beatrice Valli, una delle coppie più amate mai uscite dal Trono Classico di Uomini e Donne, c’è davvero una vittima e un carnefice?

Dopo tante chiacchiere e tanti rumors, Uomini e Donne gossip oggi vi svela cosa c’è davvero dietro la fine della relazione tra Marco Fantini e Beatrice Valli, una delle coppie più amate e seguite (e anche, all’apparenza, più solide) mai uscite dal Trono Classico di Uomini e Donne. Soprattutto cercheremo di capire se davvero c’è una vittima e un carnefici e chi sia stato a prendere la decisione definitiva. Il punto di partenza – ci sembra doveroso chiarirlo – è che da tempo, ormai da mesi, le cose tra i due non andavano bene.

UOMINI E DONNE GOSSIP: TUTTO È COMINCIATO CON LA CRISI DI DICEMBRE – Lo ha confermato la stessa Beatrice Valli su Istagram, quando ha scritto che tutto è cominciato con la prima crisi di dicembre. Anche allora si temeva che i due si fossero lasciati: in realtà si erano molto distaccati (anche fisicamente, poiché Marco era andato ad abitare a Milano per lavoro) e litigavano di continuo anche perché l’ex tronista, lavorando nella moda, era spesso assente da casa. Un altro motivo di lite era la crescente indifferenza di Beatrice, che secondo Marco era poco propensa a fare sacrifici per la coppia.

UOMINI E DONNE GOSSIP: A PRENDERE LA DECISIONE DEFINITIVA È STATA BEATRICE VALLI – Evidentemente nella corteggiatrice il sentimento era già venuto meno, ma a far precipitare le cose è stato il riavvicinamento tra Beatrice Valli e il suo ex compagno, il calciatore Nicolas Bovi, papà di Alle. Attualmente, infatti, i due sono tornati a frequentarsi e sembra proprio che siano riusciti ad appianare i contrasti del passato, quando Beatrice accusava velatamente l’uomo di non essere un padre presente.

UOMINI E DONNE GOSSIP: “NOI CONTRO TUTTI”, SCRIVE L’EX CORTEGGIATRICE – La decisione di rompere, dunque, è stata più di Beatrice che di Marco Fantini, che in un certo senso appare come quello che soffre di più. Lei, dal canto suo, sembra mal sopportare quello che vede come un inutile vittimismo dell’ex tronista, e sembra molto infastidita anche solo parlando di lui… Da parte sua, Beatrice Valli non esita a definirsi nei tag come “la ragazza piena di felicità”, e (sempre a proposito di vittimismo) usa spesso il tag “noi contro tutti”, inteso lei e Alle. Alla luce dei fatti, cari amici che seguite Uomini e Donne gossip, voi da che parte state?

Lascia un commento