Uomini e Donne gossip: Marco e Beatrice tornano a vivere insieme, lei parla del suo nuovo seno
Marco e Beatrice ospiti a Pomeriggio 5

Il gossip Uomini e Donne negli ultimi due mesi aveva parlato spesso di una coppia “storica” del trono classico di Maria De Filippi che a quanto pare era in crisi nera: si tratta di Marco Fantini e Beatrice Valli, che proprio prima delle festività natalizie avevano dato non pochi pensieri ai loro fans, facendoli preoccupare moltissimo sia per la mancanza di foto assieme (solitamente molto numerose, sia su Instagram che su Facebook), sia per le frasi sconsolate e pessimistiche che ciascuno pubblicava sul suo profilo. Ora, però, nella coppia è tornato il sereno, e non è l’unica novità… l’ex corteggiatrice, infatti, ha ammesso quello che tutti avevano capito: si è rifatta il seno!

Gossip Uomini e Donne / Marco e Beatrice: dopo la crisi torna il sereno e la coppia riprende a vivere insieme

Durante la crisi (che i fans inizialmente avevano solo sospettato, ma che poi è stata confermata dalla stessa ex corteggiatrice su Instagram) Marco e Beatrice per qualche settimana non avevano vissuto più assieme in settimana, ma solo il week-end: Marco, infatti, restava a Milano – dove stava pensando di prendere casa – per via dei suoi crescenti impegni come modello, mentre Beatrice era rimasta nella loro casa assieme al piccolo Alle. Da quanto però le cose sono tornate a posto, e sono riprese le dichiarazioni d’amore di entrambi, nonché le foto dolcissime che li vedono abbracciati e complici, i due sembrano non volersi più staccare, nemmeno per una notte, tanto che Beatrice ha accompagnato l’ex tronista in Toscana per le sfilate di Pitti Uomo.

Uomini e Donne gossip / ex corteggiatrici: Beatrice Valli lo ammette, “Sì, mi sono rifatta il seno!”

L’avevano notato tutti, ma alla fine Beatrice Valli l’ha ammesso senza problemi: si è rifatta il seno perché con la nascita di Alle e l’allattamento si era molto sciupato e lei, lavorando come modella, ne risentiva particolarmente. Tuttavia non ha voluto esagerare, e i fans ne sono contenti perché la amano così! Nessun ammissione o smentita, tuttavia, sulla possibile gravidanza di cui si vociferava nelle ultime settimane… Ecco cos’ha scritto sul suo Instagram ufficiale:

“Ragazze sì l’ho rifatto un mese fa! Mi vedevo male… Ho allattato per otto mesi il #cicciobanano e vi assicuro che avere una prima in più rovinata è brutto. In più avevo tagli nel seno per problemi di allattamento quindi ho voluto fare questa operazione, ho fatto un seno giusto… poco più di una seconda ma con i vestiti stretti si vede molto di più. Il seno non rifatto vi assicuro è molto meglio ma io mi sentivo proprio male a vedermi a 20 anni con questo seno per di più rovinato e sciupato. In più il mio lavoro non mi permetteva di mettere vestiti scollati perché il vestito cadeva male sul corpo e cose varie. Insomma ho deciso di prendere questa decisione e mi sento molto meglio! Senza però esagerare con la taglia, sennò si diventa ridicole!”.

E voi che ne pensate, cari lettori del gossip Uomini e Donne? Siete d’accordo con la decisione di Beatrice o stava meglio prima?