Uomini e Donne gossip, Marco e Beatrice: tradimenti e retroscena, i fans non apprezzano
Marco e Beatrice di nuovo insieme

Ormai lo sanno tutti e il gossip Uomini e Donne non parla d’altro: Marco Fantini e Beatrice Valli sono tornati insieme. I fans dovrebbero essere felicissimi, eppure solo una parte di loro lo è; un’altra parte, infatti, non crede più nell’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice. O meglio: crede ancora nell’amore di lui, che reputa troppo ingenuo, ma non in quello di lei, che negli ultimi due mesi ha sperimentato un vero e proprio crollo di popolarità a dispetto del milione di follower su Instagram. In questo articolo vi spieghiamo cosa c’è dietro la rappacificazione tra Marco e Beatrice e cosa pensa realmente la gente.

Uomini e Donne gossip, Marco e Beatrice: il presunto tradimento con l’ex

Tanto per cominciare, ai tempi della rottura (avvenuta, lo ricordiamo, per volere di lei, che più volta ha dichiarato che l’amore era finito) Marco Fantini scrisse più volte post che lasciavano intendere come la Valli fosse tornata col suo ex, il padre di Alle.

Il flirt venne confermato da diversi testimoni che avevano visto la coppia insieme, e Marco parlò di “minestre riscaldate” che non sono mai buone.

Uomini e Donne gossip, Marco e Beatrice: i retroscena della fine della storia

E qui c’è la prima incongruenza che i fans non gli perdonano. Quella tra lui e Beatrice non è forse un’altra minestra riscaldata? Perché tornare con una donna che l’ha fatto soffrire per settimane, e che avrebbe provato a tornare con il suo ex?

In secondo luogo, molti utenti mettono in dubbio l’amore di Beatrice nei confronti di Marco. Qualche giorno fa, infatti, l’ex corteggiatrice ha scritto una cosa che non è piaciuta.

Uomini e Donne gossip, Marco e Beatrice: i fans non sono affatto entusiasti del ritorno

Ovvero ha ammesso che stava “valutando” se tornare o meno con Marco… Ma l’amore, si sono chiesti tutti, è fatto di “fredde valutazioni” o di sentimenti, di cuore?

Forse – ha malignato più di qualcuno – Beatrice stava valutando se “le conveniva” tornare con Marco? Chissà! I retroscena sono davvero tanti e c’è un bambino di mezzo, dinanzi alla cui felicità il gossip Uomini e Donne giustamente si fa da parte!