Uomini e Donne gossip, Marco Fantini e Anna Munafò: i loro destini si incrociano di nuovo
Marco Fantini e Anna Munafò

Uomini e Donne gossip sa molto bene che il destino a volte è beffardo, e si diverte moltissimo ad allontanare e riunire a proprio piacimento le vite di persone che sembravano essersi allontanate per sempre. In questo articolo vogliamo parlarvi di due ex tronisti, Anna Munafò e Marco Fantini; il primo è approdato a Uomini e Donne come corteggiatore della bella siciliana, che però gli preferì Emanuele Trimarchi, con cui ebbe una storia durata solo pochi mesi.  Le loro vite poi si sono divise, ma oggi i due ragazzi sembrano vivere destini insolitamente simili.

UOMINI E DONNE GOSSIP: SIA ANNA MUNAFO’ CHE MARCO FANTINI STANNO ATTRAVERSANDO UN BRUTTO PERIODO – Sia Anna Munafò che Marco Fantini, infatti, stanno attraversando un periodo davvero brutto. Sono entrambi single (anche se la giovane siciliana lo è da più tempo, mentre il modello ha da poco concluso una storia di due anni con la corteggiatrice che scelse ai tempi del trono, Beatrice Valli), ed entrambi si trovano ad affrontare congiunture alquanto sfortunate.

UOMINI E DONNE GOSSIP: IL BRUTTO INCIDENTE CASALINGO DI ANNA MUNAFO’ – Se Marco sta soffrendo moltissimo per il presunto tradimento di Beatrice, e su Instagram non fa altro che manifestare il proprio dolore e la propria delusione con post che non lasciano spazio a dubbi, Anna Munafò non se la passa certo meglio; l’ex tronista, infatti, ha avuto un brutto incidente casalingo: è caduta uscendo dalla doccia e si è rotta un braccio. Corsa al pronto soccorso, è stata costretta a ingessarlo.

UOMINI E DONNE GOSSIP: SE MARCO E ANNA SI RIVEDESSERO, POTREBBE RINASCERE IL SENTIMENTO? I FANS LO SPERANO – A ciò si aggiunge il fatto che ai tempi del trono Marco era molto preso da Anna, e lei lo avrebbe scelto se non si fosse invaghita sin dall’inizio di Emanuele Trimarchi… Ora che sono entrambi single ed entrambi hanno aperto gli occhi sugli amori passati, se si rivedessero si piacerebbero ancora? I fans ci sperano, e noi non mettiamo limite al potere del destino!