Uomini e Donne gossip: Marco e Beatrice a Temptation Island?

La notizia era nell’aria già da tempo, ma solo ora il gossip Uomini e Donne può parlarne: una nuova, amatissima coppia sarebbe stata inserita nella lista delle coppie candidate a partecipare al reality show Temptation Island della brava – e infaticabile! – Maria De Filippi. Si tratta dell’ex tronista – ed ex corteggiatore di Anna MunafòMarco Fantini e della sua fidanzata Beatrice Valli, la cui partecipazione al reality per coppie che andrà in onda tra qualche settimana su Canale 5 appare molto probabile. Ovviamente il condizionale è d’obbligo, dal momento che come sappiamo il cast è ancora in via di definizione e non ci sono certezze neanche in merito alla messa in onda della prima puntata (la pubblicità in onda sulle reti Mediaset dice solo “prossimamente”), tuttavia i rumors sono molto espliciti e vedono questa coppia tra le più papabili per gli autori della trasmissione.

Uomini e Donne gossip: dopo lo scambio delle fedine, il matrimonio si fa più vicino per Marco e Beatrice

Del resto, Marco e Beatrice rappresentano una delle coppie più solide mai uscite dal trono classico Uomini e Donne: il loro rapporto – che coincide con la loro convivenza, in quanto i due sono andati a vivere insieme praticamente fin da quando si sono scelti, il 28 maggio 2014 – è consolidato al pari di quello tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto (che parteciparono a Temptation Island 2014 e che si sposeranno il 2 giugno 2015), e la coppia è molto amata dai fans. Di recente, in occasione del primo anno insieme, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono anche scambiati le fedine, un emblema del loro amore che non fa che crescere e che presto potrebbe portarli a fare il grande passo, ovvero a convolare a nozze.

Gossip Uomini e Donne: l’incognita è rappresentata dal piccolo Alle, il figlio di Beatrice, che sentirebbe troppo la mancanza della mamma

In una recente intervista che ha fatto molto discutere per alcune dichiarazioni piuttosto scioccanti (che Beatrice ha subito rettificato), la bella ex protagonista del trono blu ha ammesso che lei si sposerebbe già ora, ma che Marco preferisce avere prima una stabilità economica. E in questo senso, non v’è dubbio che Temptation Island potrebbe aiutarli moltissimo, in quanto le coppie che vi partecipano godono di un ritorno di popolarità non indifferente. L’unica incognita è rappresentata dal piccolo e dolcissimo Alle, il figlio di Beatrice e del suo precedente compagno. Secondo regolamento, infatti, le coppie che partecipano a Temptation Island non devono avere figli.

Uomini e Donne, news coppie: gli autori del reality hanno già pensato a tutto?

Tuttavia gli scenari che si prospettano potrebbero essere diversi, con conseguente modifica del regolamento: Marco e Beatrice potrebbero restare all’interno del reality meno delle sei settimane previste, ed essere sostituiti – o andare a sostituire – un’altra coppia… del resto le coppie possono abbandonare il programma non appena si rendono conto di non voler più stare separati nemmeno un’ora, e per Marco e Beatrice questo potrebbe accadere prestissimo. Insomma, le anticipazioni Temptation Island in questi giorni parlano insistentemente di questa coppia, anche se la partecipazione non è affatto sicura, e anzi – almeno per come siamo abituare a conoscere Marco e Beatrice – secondo noi difficilmente accetterebbero… E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere la coppia all’interno del reality? Fatecelo sapere commentando nell’apposito spazio sotto le notizie del gossip Uomini e Donne!