Uomini e Donne gossip: Marco Fantini risponde a Beatrice
Marco e Beatrice

Uomini e Donne gossip torna sulla rottura tra due ex protagonisti del Trono Classico che da due anni a questa parte sembravano vivere la classica favola, ovvero la storia d’amore che tutti quanti vorrebbero vivere almeno una volta nella vita: stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli, l’ormai ex coppia del programma di Maria De Filippi che non solo si è lasciata, ma è rimasta anche in pessimi rapporti, almeno a giudicare da quello che in queste ore i due ex fidanzati di stanno dicendo e mandando a dire sui social.

UOMINI E DONNE NEWS: LUDOVICA VALLI E MARCO FANTINI AI FERRI CORTI – Da una parte c’è lei, “la ragazza piena di felicità” (come si descrive su Instagram), ovvero Beatrice Valli, che negli ultimi giorni ha chiaramente lasciato intendere che Marco Fantini fa la vittima della situazione, quando invece non lo è affatto. Dall’altra parte c’è lui, l’ex tronista, oggi modello affermato che nella giornata di ieri era in giro da solo per Bologna.

UOMINI E DONNE NEWS: MARCO FANTINI SI È GIÀ CONSOLATO?Marco Fantini, infatti, si è trovato nella condizione di doversi difendere dagli attacchi di alcune fans di Beatrice che sostengono di averlo visto baciare un’altra ragazza in quel di Firenze. Approfittando di questa segnalazione tutta da dimostrare, Beatrice ha attaccato nuovamente Marco, affermando di credere a questa “spiata”.

UOMINI E DONNE NEWS – LA RISPOSTA DELL’EX TRONISTA A CHI LO ACCUSA DI AVER TRADITO – E Marco non ha resistito. Tirato in ballo con un’accusa ignobile, ha risposto così sul profilo della sua ex: “Potevate inventarvene una più credibile… Bimbi buonanotte… Certo i somari volano… Bella fantasia!”. Insomma: tra Marco e Beatrice non solo è finita, ma è finita anche malissimo, come testimoniano questi scambi di battute non proprio gentili… Cosa succederà adesso? Se davvero uno dei due ha tradito, emergeranno le prove? Torneremo a parlarvene presto attraverso i nuovi appuntamenti con Uomini e Donne news!