Uomini e Donne gossip: Marco Fantini sta con la figlia di Allegri? Lui scrive:
Marco e Beatrice

Il gossip Uomini e Donne da un po’ di tempo a questa parte non fa che parlare di Marco Fantini e Beatrice Valli, una delle coppie più belle del Trono Classico che tuttavia si è lasciata dopo due anni di fidanzamento e convivenza. I colpi di scena, però, sono all’ordine del giorno, e se lo scorso week-end sembrava quasi che Marco e Beatrice si fossero rivisti in gran segreto assieme al piccolo Alle, ora le voci che circolano sono completamente diverse e sembra che i due siano non solo sempre più lontani, ma anche sentimentalmente legati ad altre persone.

UOMINI E DONNE GOSSIP: BEATRICE VALLI IL PARTENZA PER IL MARE CON IL SUO EX NICOLAS BOVI? – Continuano a circolare voci insistenti secondo cui Beatrice Valli starebbe frequentando nuovamente il suo ex, Nicolas Bovi, papà di Alle. Sebbene nessuno dei due abbia mai confermato la cosa, sono in molte le persone che li hanno visti insieme nel week-end a Milano Marittima, mentre si vocifera che l’ex corteggiatrice sia in partenza per il mare proprio assieme ad Alle e a Nicolas.

UOMINI E DONNE GOSSIP, MARCO FANTINI: “NON PARLO SOLO PER RISPETTO DEL BAMBINO!” – Da parte sua, Marco Fantini ha ormai rinunciato a mandare frecciatine alla ex e ha cominciato ad andare avanti con la sua vita. Ogni tanto, però, risponde ancora a quelli che lo insultano; in particolar modo, ha fatto scalpore la risposte a un utente che accusava l’ex tronista di aver preso in giro Beatrice. Stizzito, Marco ha risposto che semmai è lui a essere stato preso in giro, e che se non parla è solo per rispetto del bambino.

UOMINI E DONNE GOSSIP: MARCO FANTINI AVVISTATO CON VALENTINA ALLEGRI, FIGLIA DELL’ALLENATORE – Nel frattempo sembra che Marco abbia una nuova fiamma: si tratterebbe di una sua amica, la bella Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juve. Non solo i due sono stati visti salire a casa di lei con la spesa, ma hanno anche postato nello stesso momento su Instagram una frase molto eloquente che parla delle alchimie improvvise e della voglia di conoscersi meglio… Un po’ difficile che sia solo un caso, non trovate?!