Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi come non l'avete mai vista
Maria De Filippi

Maria De Filippi, si sa, è molto schiva e riservata, e per questo motivo è davvero difficile vederla come l’ha immortalata il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, ovvero sulle spiagge della Corsica, intenta a godersi la tintarella e a sfoggiare un fisico perfetto, modellato da tanto sport che la moglie di Maurizio Costanzo pratica spesso con alcuni colleghi (tra cui l’amico Paolo Bonolis), ma soprattutto con il figlio Gabriele. E la De Filippi deve necessariamente ricaricare le pile, visto che la prossima stagione per lei si prospetta particolarmente intensa e pregna di impegni!

Uomini e Donne gossip: l’esordio del trono gay

Tanto per cominciare ci sarà l’esordio del trono gay, molto voluto da Maria De Filippi, ma altrettanto “pericoloso” perché moltissimi fans si sono già detti completamente in disaccordo e contestano la scelta sul nascere.

Molti altri, tuttavia, si sono mostrati più che mai entusiasti di questa novità, e i provini sono già parecchio avanti… chi saranno i primi tronisti gay della storia di Uomini e Donne?

Uomini e Donne gossip: i programmi confermati

Per la prossima stagione sono confermati anche il talent show Amici (i cui casting sono in corso praticamente da quando si è conclusa la precedente edizione) e C’è posta per te (tra poco cominceranno le registrazioni).

Ma ritroveremo anche Tú sí que vales con Belen Rodriguez affiancata da Simone Rugiati, il quale sostituirà Francesco Sole, youtuber e blogger amato dalla De Filippi.

Uomini e Donne gossip: rifiutata l’offerta di Discovery Channel

Dopo aver rifiutato la proposta di Discovery Channel (che le avrebbe dato parecchi soldi in più), Maria De Filippi ha deciso di restare a Mediaset, e i suoi fans le sono grati.

Ora si prepara alla nuova stagione ma dalla sua ha un fisico sportivo, praticamente perfetto, e una tempra solida, che anche questa estate – ne siamo certi – le consentirà di affrontare alla grande tutti gli impegni! Vi aspettiamo con i prossimi appuntamenti di gossip Uomini e Donne!