Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi e Alfonso Signorini ai ferri corti? Ecco cos’è successo

Dopo il durissimo scambio verbale a distanza, tra la conduttrice di Uomini e Donne (e Sanremo) e il giornalista i rapporti sarebbero tesi

I gossip legati alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in questi giorni, più che sui protagonisti del trono classico e del trono over, si concentrano proprio sull’amatissima conduttrice che il mese prossimo sbarcherà in Rai per condurre Sanremo 2017 assieme all’amico e collega Carlo Conti. Fin qui nulla di strano, se non fosse per la polemica che ha accompagnato lo scoop di Alfonso Signorini, il quale su “Chi” ha anticipato la partecipazione della De Filippi a Sanremo, infastidendo molto la conduttrice.

Uomini e Donne gossip: il nervosismo di Maria De Filippi contro il conduttore di “Chi”

In particolar modo, Maria De Filippi (che al momento dell’uscita dello scoop non aveva ancora partecipato alla conferenza stampa introduttiva di Sanremo 2017, dunque non aveva ancora reso nota la sua partecipazione alla kermesse canora), si è risentita per via di un’ipotetica conversazione con Carlo Conti che lei non ha mai avuto e che invece Signorini si sarebbe inventato di sana pianta pur di fare il suo scoop:

“Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta e tanto meno mai dichiarata al giornalista di Chi,  ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo. Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali. Complimentandomi con Signorini gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo”.

Uomini e Donne gossip: la risposta di Alfonso Signorini, tutto architettato a tavolino?

Presa nota delle parole della (ex?) amica Maria De Filippi, Alfonso Signorini ha giustamente replicato che lui fa solo il suo lavoro e che, dal momento che poi la notizia si è rivelata vera, evidentemente ci aveva visto giusto e le soffiate arrivategli erano corrette.

Il giornalista ha poi ammesso che forse effettivamente la conversazione tra Maria De Filippi e Carlo Conti non è mai avvenuta come lui l’ha raccontata, con le parole che lui ha attribuito ai protagonisti, ma è stata solo ricostruita (cosa che tuttavia l’articolo non specificava assolutamente).

Uomini e Donne gossip: De Filippi-Signorini, amici come prima

 

In realtà questa lite tra Maria De Filippi e Alfonso Signorini non convince nessuno, tanto più che – come tutti sanno – il settimanale “Chi” è pubblicato dalla Mondadori e la casa editrice fondata fa parte del Gruppo Mediaset, lo stesso per cui lavora la conduttrice di Uomini e Donne.

Stando a quanto sostiene il giornalista Alberto Dandolo di Dagospia, il battibecco Signorini-De Filippi in realtà non sarebbe altro che uno stratagemma pubblicitario per portare ancora più attenzione sulla regina di Canale 5 e sui suoi programmi… Sarà vero?

Voi cosa ne pensate, amici appassionati di gossip legati a Uomini e Donne?

Lascia un commento