I fans sconcertati dalla trasformazione fisica della conduttrice Mediaset che in questi giorni ha cominciato a registrare Temptation Island
Maria De Filippi con il giornalista Alberto Dandolo

Il consueto appuntamento con il gossip questa volta si occupa della conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, che in questi giorni è stata per un po’ a Roma, dove ha registrato le prime puntate di “Tu si que vales”, il programma d’intrattenimento del sabato sera che andrà in onda in autunno. Sì, perché in una foto pubblicata dal giornalista di Oggi e di Dagospia Alberto Dandolo, la conduttrice è apparsa così gonfia sul viso da essere quasi irriconoscibile… cosa le è successo?

Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi irriconoscibile

Ovviamente, come succede sempre in questi casi, le polemiche e le critiche si sono sprecate. C’è infatti chi ritiene che Maria De Filippi stia facendo una cura a base di cortisone o comunque di altri farmaci, e per questo si sia gonfiata in viso.

Tuttavia c’è anche chi non si trattiene dal malignare che forse anche Maria De Filippi, come le sue colleghe, si sia rivolta al magistrale tocco del chirurgo plastico (qualcuno sostiene sia lo stesso dell’amica Sabrina Ferilli).

Uomini e Donne gossip: l’ipotesi farmaci e l’ipotesi botox

Già l’anno scorso, sempre in occasione delle prime puntate di “Tu si quel vales”, la brava conduttrice era apparsa irriconoscibile, con il volto innaturalmente gonfio e gli zigomi troppo alti per essere naturali.

Con gli occhiali (che la moglie di Maurizio Costanzo usa abitualmente in praticamente tutte le sue trasmissioni) non si nota molto, ma come potete vedere, quando non li porta l’effetto è molto evidente.

Uomini e Donne gossip: i fans delusi dalla loro beniamina

Cos’è successo dunque alla faccia di Maria De Filippi? Davvero si tratta di filler e ritocchini estetici? La conduttrice di Uomini e Donne ha ceduto alle pressioni dello show-biz e ha deciso di seguire l’esempio delle colleghe, ricorrendo alla chirurgia?

Nessuno ha la risposta a questa domanda, ma quello che è certo è che i fans sono rimasti sconcertati e anche un po’ delusi dalla cosa… Riusciranno ad accettare questa nuova versione di Maria De Filippi?!