Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi sbotta e risponde per le rime a Valerio Scanu

La conduttrice non ci sta e nel corso dell’ultima puntata di Amici 16 lancia un pesante monito all’ex allievo del talent

I gossip sulla lite indiretta tra Valerio Scanu, ex allievo di Amici, e la conduttrice del programma, Maria De Filippi, in questi giorni si sprecano, ma se fino a ora l’unico a parlare era stato proprio il cantante sardo, sabato scorso è stata la regina di Canale 5 a dire la sua sulla vicenda. E, manco a dirlo, le frecciatine della De Filippi sono durissime e di certo avranno lasciato il segno, anche se per adesso Valerio Scanu non ha replicato ulteriormente.

Gossip Uomini e Donne: Maria De Filippi attacca duramente Valerio Scanu

Maria De Filippi non è certo una che le manda a dire, ma questa volta la sua invettiva contro Valerio Scanu è stata decisamente subdola, nel senso che, per rispondere alle accuse del cantante (ex allievo di punta di Amici), la conduttrice non ha fatto apertamente il suo nome.

Ha preferito celare una frecciatina velenosa nella lettera di ringraziamento letta a Emma Marrone, che ha preso il posto di Morgan come coach della squadra bianca, ormai orfana di una guida e sempre più allo sbaraglio, viste anche le polemiche legate proprio all’allontanamento dell’artista.

Uomini e Donne, gossip: parole durissime nella lettera per Emma Marrone

Durante la lettera a Emma, Maria ha lanciato questo durissimo monito non solo a Scanu (che dopo le sue dichiarazioni è stato diffidato dal parlare ancora di Amici e più in generale di Mediaset), ma anche a tutti quelli che negli anni si sono lamentati del trattamento ricevuto dalla produzione del talent:

“Tu (Emma, ndr) da questo programma hai avuto quel che dovevi avere dato il talento che hai, ma a differenza di alcuni che fanno la cosa più facile del mondo e accusano noi dei loro mancati successi senza chiedersi se un talento lo hanno, ti sei sentita in dovere di restituirci quel che secondo te ti è stato dato”.

Uomini e Donne, gossip Maria De Filippi: l’affondo contro Scanu

Insomma, Maria De Filippi ha detto la sua su Scanu, anche se indirettamente: secondo lei il cantante non ha talento, e sfoga sugli altri la sua frustrazione per non essere riuscito ad avere la stessa carriera di Emma Marrone o di Alessandra Amoroso, che in effetti sono anche le pupille di Maria De Filippi, le uniche in questi anni a essere ospiti fisse della sue trasmissioni, da Amici a C’è Posta per Te. Cosa ne pensate, ha ragione? Oppure state dalla parte di Scanu? Diteci la vostra!