Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi si arrabbia con Gemma, lei si sfoga su Fb
Gemma Galgani

Il gossip Uomini e Donne in questi giorni è particolarmente attivo quando si parla di Gemma Galgani, la bionda dama torinese che ultimamente è sempre al centro delle polemiche per via della sua relazione, ormai terminata, con l’affascinante cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, che attualmente sta frequentando la signora Anna. Ebbene, sono ormai diverse puntate che tra la dama e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari è in atto una querelle volta a dimostrare come la Galgani sia ancora segretamente innamorata di Giorgio, quando quest’ultima invece sostiene che non sia affatto così. Nella scorsa puntata, però, a sorpresa è intervenuta anche Maria De Filippi, la quali solitamente evita di pronunciarsi per essere il più possibile super partes e non condizionare le scelte di dame e cavalieri.

Solitamente quando la bionda conduttrice interviene (vedi per esempio il caso della dama Gilda), non sempre si tratta di interventi per così dire “rassicuranti”, perché non di rado la De Filippi parla quando la misura è colma e sente di dover prendere anche lei parte al dibattito per mettere i classici “puntini sulle i”. Anche questa volta, come nel caso di Gilda, Maria è intervenuta per dare man forte a Gianni e Tina: dalle parole della signora Costanzo, infatti, è emerso come anche lei credesse che Gemma fosse ancora interessata a Giorgio, ma troppo orgogliosa per ammettere di aver sbagliato nel lasciarlo…

Non solo, perché la De Filippi con il suo lungo monologo si è mostrata alquanto irritata dal comportamento infatti e pedante di Gemma Galgani, tanto che le ha fatto chiaramente notare come risultasse pesante (cosa che, lo ammettiamo, abbiamo pensato anche noi, come crediamo un po’ tutti quelli che hanno seguito il trono over sino a oggi). Insomma: più che un’opinione, Maria ha fatto a Gemma una vera e propria ramanzina che tutto il pubblico nello studio di Uomini e Donne trono over ha condiviso, sottolineando le sue frasi con lunghi applausi. E la Galgani, inutile dirlo, deve essersi un pochino risentita.

Forse è per questo motivo che qualche ora fa è intervenuta su Facebook con un post alquanto piccato:

“La mia bacheca è diventata un trattato di psicologia! Ne andrebbe fiero il mio caro Professor Nicola Peluffo! Mia madre mi ha generata e lui mi ha insegnato i “segreti” per vivere in armonia con se stessi!”

E ancora, poco dopo, Gemma ha approfittato del popolare social network per una stoccata alle “false amiche”… a chi si riferirà?!

“Facebook birichino! Mi domanda a cosa sto pensando? Sto pensando prendendo spunto dagli ultimi accadimenti che è facile nella vita avere vicine le persone quando tutto va bene ma quando si è in mezzo ad una tempesta sono da apprezzare le persone che continuano a credere in te nonostantante tutto! Ed è a loro che mi rivolgo ringraziando per la fiducia dimostratami, adesso emergono le ” VERE AMICHE “! Che palestra di vita ed insegnamento questo periodo! Grazie anche a tutte quelle che nel mio mondo illusorio e genuino , credevo fossero amiche vere! Le guerre si vincono sulla distanza! Quindi sarò io a fare delle cernite! Chi non crede in me adesso è invitato prima che lo faccia io a lasciare la mia bacheca! Buona giornata a tutti!”.

Cosa ne pensate di questi sfoghi della dama del trono over? Ha forse paura di essere cacciata anche lei dalla trasmissione? Diteci la vostra, amici del gossip Uomini e Donne!