Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi torna in Rai per un programma molto speciale
Maria De Filippi

Maria De Filippi, amatissima conduttrice di Uomini e Donne, torna in Rai. Il gossip è di quelli destinati a suscitare molto scalpore, anche perché la moglie di Maurizio Costanzo è sempre stata molto corteggiata dai vertici di Viale Mazzini, ma non deve allarmare i fans della De Filippi, poiché la “signora” di Canale 5 verrà solo prestata alla Rai per un’occasione molto importante…

UOMINI E DONNE GOSSIP: MARIA DE FILIPPI ACCANTO A FAZIO E FIORELLO

Sì, perché il 21 aprile prossimo, Maria De Filippi,assieme ad altri personaggi famosi, prenderà parte alla nuovissima edizione dello storico programma “Rischiatutto”, che viene riproposto dopo tanti anni dalla Rai che ne ha affidato la conduzione a Fabio Fazio. Ma che ruolo ricoprirà esattamente la creatrice del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne?

UOMINI E DONN GOSSIP: QUALE RUOLO AVRÀ LA CONDUTTRICE?

Non sarà una co-conduttrice, come si era ipotizzato inizialmente. Al contrario, la De Filippi sarà uno dei concorrenti “vip” che prenderanno parte a una puntata speciale, quella dedicata al compianto Mike Buongiorno, che diventò famosissimo in Italia proprio grazie a questo quiz. Accanto a Fazio ci sarà invece il comico Fiorello, anche lui come Fazio grande amico di Mike.

UOMINI E DONNE GOSSIP: PER L’OCCASIONE, SARANNO PRESENTI ALTRI VIP

Alla puntata dedicata a Mike Buongiorno parteciperanno sia alcuni storici campioni del quiz, che cioè in passato l’hanno vinto sbancando il montepremi (Andrea Fabbricatore, Giuliana Longari, Maria Luisa Migliari), più diversi vip: oltre alla nostra Maria De Filippi, ci saranno anche Christian De Sica, Lorella Cuccarini, Fabio De Luigi, Fabrizio Frizzi e Vincenzo Salemme. In attesa di vedere come se la caverà la De Filippi nei panni di una normale concorrente, noi vi aspettiamo presto con altri gossip Uomini e Donne!