Uomini e Donne gossip: Mariano Catanzaro in seri guai

La sua ex fiamma, Cristina Roncalli, abbia messo in guardia la tronista Desirée, ecco le accuse

Cristina Roncalli ha voluto dire la sua al suo ormai ex fidanzato Mariano Catanzaro e pare proprio che la ragazza non abbia buone notizie per la tronista Desirée Popper. Mariano infatti sta vivendo attimi intensi all’interno del programma di Uomini e Donne con l’imprenditrice brasiliana, ma a detta della sua ex fiamma si tratterebbe solamente di un’enorme messa in scena, il ragazzo potrebbe star cercando solamente la fama, ecco come mai…

Cristina Roncalli parla di Mariano Catanzaro a Uomini e Donne

Tra la nipote di Papa Roncalli e l’attuale corteggiatore di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro le cose non sono andate nel migliore dei modi. Nel corso di un’intervista a Isa e Chia, la ragazza si era detta molto delusa dai modi che il suo ex grande amore aveva avuto nei suoi confronti.

Come se non bastasse, Mariano, si è presentato nella trasmissione di Maria De Filippi alla corte di Desirèe Popper e, proprio per questo motivo, Cristina Roncalli avrebbe deciso di dire la sua invitando Desirée Popper a stare in guardia dal momento che il ragazzo non sarebbe davvero interessato a lei.

Mariano Catanzaro sta recitando a Uomini e Donne?

Cristina Roncalli è stata particolarmente cruda nei confronti del suo ex fidanzato. La giovane ha appreso di ripetuti tradimenti da parte del suo ex fidanzato, proprio mentre lei subiva un intervento per un grosso male all’anca. Insomma, una fine certamente burrascosa tra i due fidanzatini.

La giovane ha scoperto in seguito che Mariano stava con un’altra donna, con la quale avrebbe avuto una relazione in contemporanea. Ora, Cristina Roncalli torna a parlare e mette in guardia la tronista Desirée Popper suggerendole di eliminare il suo ex compagno dal programma.

Si discuterà della faccenda a Uomini e Donne?

L’accusa sarebbe quella di ricercare solamente la notorietà per Mariano Catanzaro e non veramente l’amore. Il popolo del web si è già espresso in proposito: “Non si deve preoccupare per Desirèe, figurati se le interessa Mariano, lo tiene solo per scena!” e ancora: “Desirée Popper è più furba“.

Insomma, secondo il pubblico a casa non ci sarebbe da preoccuparsi dal momento che la tronista saprebbe bene come comportarsi nei confronti del suo corteggiatore a Uomini e Donne. A questo punto è possibile che presto vedremo Mariano Catanzaro uscire dal programma di Maria De Filippi.

Voi cosa ne pensate? Mariano Catanzaro sta mentendo?