Uomini e Donne gossip: Mariano Catanzaro torna a scrivere, ma...

Quello che il gossip Uomini e Donne aspettava da ormai qualche giorno, alla fine è arrivato: lo sfogo di Mariano Catanzaro è stato più duro del previsto, e arriva in una giornata – quella della festa della mamma – che l’ex corteggiatore sente molto sua, essendo molto legato a sua madre, come hanno chiaramente mostrato le parole spese oggi per lei. È un uomo di valori, Mariano: è così che lui si sente ed è questo che pensano di lui i suoi fans, che ancora non riescono a smettere di criticare (talora di insultare apertamente) Valentina Dallari, colpevole di averlo preso in giro e di averlo illuso. Ma Valentina ha davvero illuso Mariano? O il ragazzo ha fatto tutto da solo, credendo in qualcosa che non c’era? Ovviamente i suoi fans non hanno dubbi: la colpa è di Valentina. E se è vero che qualcuno aveva dei dubbi anche sulla sincerità dei sentimenti provati dall’ex corteggiatore, è anche vero che questi dubbi sono stati quasi tutti dissipati dal comportamento tenuto da Mariano dopo l’eliminazione.

Uomini e Donne gossip: un silenzio carico d’angoscia, quello di Mariano, che ha preoccupato molto i fans, costringendo gli admin a intervenire

Lungi dal cavalcare l’onda del vittimismo, il ragazzo, come vi avevamo comunicato anche noi l’altro giorno, si è chiuso in un silenzio che lasciava presagire tutto il suo dolore. Un dolore che a quanto pare perdura ancora oggi, e che probabilmente non svanirà molto presto. Com’era facilmente prevedibile, moltissimi sono stati i fans – soprattutto le fans, visto che Mariano è sempre stato amatissimo soprattutto dalle donne, non solo per la bellezza, ma anche per la simpatia, il suo vero punto di forza – che hanno chiesto notizie di lui agli admin della sua pagina, che alla fine ieri sono intervenuti in bacheca per spiegare cosa stava succedendo, e perché il bel napoletano, solitamente così presente su Instagram, all’improvviso era sparito nel nulla, facendo preoccupare non poco chi lo seguiva.

“Ci arrivano tantissimi messaggi dove ci chiedete come sta Mariano. Lui purtroppo, come potrete immaginare, non sta passando un bel periodo ma è forte e piano piano grazie anche al vostro affetto lo supererà alla grande! Staff”

Gossip Uomini e Donne: Mariano oggi interviene per parlare della “regina” di questa giornata (la festa della mamma), sua madre, ma non resiste e fa un’allusione a Valentina…

Oggi, domenica 10 maggio, è la festa della mamma, e Mariano ha deciso di tornare a scrivere per fare una dedica a sua madre, cui è molto legato. Assieme alla dedica, posta una foto di lui insieme a lei, a testimoniare il forte legame che li unisce. Tra le parole che rivolge a sua madre, tuttavia, non può fare a meno di parlare del suo dolore, e di come stia male per questa scelta che non si aspettava, avendo sempre creduto nelle parole e nelle dichiarazioni di Valentina, che all’inizio sembrava aver preso quasi un colpo di fulmine per il bellissimo corteggiatore napoletano che sapeva farla sorridere e stare bene come ancora nessuno era riuscito prima. Ecco cosa ha scritto Mariano su Instagram qualche ora fa:

“Mamma, oggi è il giorno nel quale tu diventi una regina… Una regina che tutti venerano che tutti amano… Mentre scrivo queste righe ho un malessere interiore un dolore…il perché??? Perché ho creduto troppo alle parole altrui… ma cerco di non pensarci… Oggi la mia attenzione la voglio catalizzare su di te e su tutte le mamme del mondo… Mando un grande bacio e un abbraccio immenso, ricco di affetto a tutte le mamme del mondo!!! Grazie di esistere Mamma”.

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: alcune fans ancora non ci credono e sono convinte che quello di Valentina sia tutto un bluff

Come per il tronista Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, alcuni fans sono convinti che sia tutta una messinscena, un modo di mettere alla prova Mariano, che alla fine sarà la scelta. Purtroppo, però, a differenza di Amedeo e Alessia, attualmente non ci sono indizi che supportino questa tesi. Al contrario, tutto lascia pensare che la situazione è davvero questa ed è definitiva, visto che Mariano sta ancora così male, Valentina non ha fatto alcun passo indietro e ormai la sua scelta sarà tra i due corteggiatori che le interessano davvero, Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese, con buona pace anche di gran parte del mondo del gossip Uomini e Donne, che fin dall’inizio ha sempre parteggiato per Mariano.