Uomini e Donne gossip: Mariano e Andrea incontrati dai fans, ecco cosa dicono

Abbiamo come l’impressione che il gossip Uomini e Donne sentirà a lungo parlare di loro: Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro sono molto diversi tra loro, ma entrambi sono molto amati dal pubblico. In trasmissione sembravano andare piuttosto d’accordo tra loro – anche troppo, a giudicare dalla reazione di Valentina Dallari quando ha saputo della loro reciproca simpatia – ma attualmente stanno vivendo due situazioni radicalmente opposte: mentre infatti Mariano è stato eliminato un paio di puntate fa, Andrea Melchiorre è ancora uno dei corteggiatori della bella tronista bolognese, e fino a un mese fa praticamente tutti avrebbero scommesso sul fatto che sarebbe stato lui la scelta. Attualmente, invece, i pronostici si sono ribaltati a favore del rivale Gianluca Tornese, ma dato il carattere imprevedibile della tronista, non è da escludersi alcuna possibilità.

Uomini e Donne gossip: Andrea Melchiorre incontrato dalle fans, il corteggiatore di Valentina Dallari appare sereno e sorridente

In questi giorni Andrea è stato incontrato spesso in giro dalle fans che lo seguono in trasmissione. Con alcune di loro si è anche fermato a chiacchierare e a scattare alcune foto ricordo; fermo restando che per regolamento il ragazzo non può parlare delle esterne registrate con Valentina, né commentare in alcun modo l’evolversi della situazione in studio, negli scatti il ragazzo sfoggia la sua solita, irresistibile (e anche sexy!) aria indolente, e appare piuttosto sereno e rilassato. L’esterna registrata negli scorsi giorni dal rivale non sembra aver scalfito più di tanto la sua apparente sicurezza, anche perché ormai la fine del percorso è giunta e mancano pochissimi giorni alla scelta. Secondo voi sarà lui il nuovo fidanzato di Valentina Dallari, oppure lei gli preferirà Gianluca, di cui si fida molto di più, e che le piace di più anche fisicamente?

Gossip Uomini e Donne: Mariano Catanzaro in grande ripresa dopo l’eliminazione di Valentina, il suo dolore è durato solo pochi giorni

Nel frattempo Mariano, l’ultimo corteggiatore a essere eliminato, sembra essersi ripreso abbastanza bene dalla delusione che in puntata l’aveva fatto scoppiare in una vera e propria scenata dietro le quinte, a tratti dolorosa, a tratti quasi ironica. Dopo l’iniziale pausa di riflessione e silenzio scelta probabilmente per riprendersi dal colpo e fermarsi a fare il punto della situazione, l’ex corteggiatore napoletano è tornato a far parlare di sé e a scrivere sui social. Ecco cos’ha scritto appena un paio di giorni fa:

“Grazie di cuore per tutto l’affetto che mi state dimostrando nel dire le cose e nel farle per me. Vi giuro che non dimenticherò nulla di ciò che state facendo per me, e vi prometto che non appena ho la possibilità, ricambierò questo vostro affetto nei miei confronti. Vi abbraccio con tutto me stesso e vi dico, Grazie Grazie Grazie. Vi Voglio Davvero Bene, Mariano”.

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Mariano a Tempation Island? Tutto è possibile… e lui non ha affatto intenzione di tirarsi indietro!

E ancora, ieri:

“L’essere decisi caratterizza il vero uomo”.

Insomma, per la gioia dei suoi numerosissimi fans, il bel Mariano sembra deciso a rimettersi in gioco, e non è escluso che lo faccia ben prima di quanto ci saremmo aspettati: tra le chiacchierate dichiarazioni rilasciate nel corso della prima intervista post-trono, infatti, l’ex corteggiatore si è dichiarato pronto – qualora venisse contattato – a partire senza indugio per l’Isola delle Tentazioni, ovvero Temptation Island, il reality di Maria De Filippi che partirà il mese prossimo. Lui come tentatore di ragazze fidanzate si vede molto bene, e anche noi riteniamo sia un ruolo che gli calza a pennello… voi invece cosa ne pensate? Fateci sapere attraverso i commenti alla categoria Uomini e Donne gossip!