Uomini e Donne gossip: Mario Serpa con Lele Mora, il video shock del sensuale massaggio

Non tutti credono nella buona fede di Mario Serpa, il corteggiatore del tronista gay Claudio Sona dal passato alquanto misterioso

Non è la prima volta che vengono fuori questi gossip riguardanti il corteggiatore gay di Uomini e Donne Mario Serpa, eppure questa volta le prove ci sono eccome. Il ragazzo, che attualmente sembra essere il corteggiatore preferito del tronista Claudio Sona, in passato ha avuto legami piuttosto stretti con Lele Mora, l’ex agente dei vip poi finito in carcere. Ma cosa significa questo, e come potrebbe influenzare la scelta di Claudio?

Uomini e Donne gossip: l’amicizia particolare tra Mario Serpa e Lele Mora

Tanto per cominciare, molti fan sono rimasti abbastanza scioccati dall’amicizia (molti mormorano ci sia stato anche un flirt in passato) del corteggiatore Mario Serpa con Lele Mora perché questo dimostra che il ragazzo non è completamente disinteressato al mondo dello spettacolo come vorrebbe apparire.

Anzi. Nonostante abbia un lavoro normale (commesso in un negozio di abbigliamento) e faccia anche il calciatore, Serpa è molto conosciuto sulla scena gay romana, ed è anche PR in una famosa discoteca gay di Roma che ospiti diversi ospiti noti del mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne gossip: in che rapporti erano i due?

Ma tutto ciò vuol dire necessariamente che il suo interesse per il bel tronista Claudio Sona sia finto? Non necessariamente. Tuttavia, un altro gossip – che tuttavia è stato verificato, dunque più che un pettegolezzo di tratta della realtà – potrebbe nuocere alla conoscenza tra Sona e il corteggiatore.

Sì, perché si sa ormai con certezza che Mario in passato era un assiduo frequentatore dei party di Lele Mora. Anzi, c’è chi addirittura sostiene che i due uomini abbiano avuto un flirt. In rete, del resto, vi sono molteplici filmati che mostrano come i due non fossero semplici conoscenti, ma qualcosa di più… amici o altro?

Uomini e Donne gossip: i dubbi di Claudio Sona sul corteggiatore

Per esempio, sul web e sui principali siti di gossip che si occupano di Uomini e Donne circola un video in cui il giovane corteggiatore viene ripreso assieme all’ex agente dei vip Lele Mora cui sta facendo un sensuale massaggio. Ovviamente non è reato, ma i dubbi sorgono.

Mario Serpa è in trasmissione perché realmente interessato a trovare l’amore, oppure, come sostiene qualcuno, è più interessato a rincorrere la fama? E soprattutto, cosa ne pensa il tronista Claudio Sona di questi episodi del suo passato, visto che Serpa sostiene che nemmeno nella sua squadra di calcio sapessero della sua omosessualità?

Per tutti gli aggiornamenti sulla vicenda, non perdete i prossimi appuntamenti con i gossip di Uomini e Donne!