Uomini e Donne gossip, Martina Luchena contro Camilla Mangiapelo: botta e risposta

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lancia una frecciatina niente male al tronista Riccardo e alla sua fidanzata

I gossip che riguardano il trono classico di Uomini e Donne negli ultimi giorni si sono concentrati particolarmente su una coppia, quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. La loro scelta è stata infatti la più controversa in assoluto, dal momento che è avvenuta all’improvviso e in maniera non convenzionale, senza le classiche sedie rosse e i petali che sono scesi solo successivamente. I due ragazzi tuttavia sembrano amarsi molto, ma c’è anche chi non è d’accordo… per esempio Martina Luchena!

Uomini e Donne gossip: la messa in onda dei post scelta

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, la prima dopo la lunga pausa natalizia del programma, sono stati mandati in onda i dopo-scelta di Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci e Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Facile immaginare che a guardarli ci fossero non solo i diretti interessati e i loro fan, ma anche le non-scelte… Soprattutto una, la bella ex corteggiatrice torinese Martina Luchena, che per lungo tempo è stata la preferita di Riccardo Gismondi, non poteva perdersi lo spettacolo.

Uomini e Donne news: l’ironia di Martina Luchena

E infatti Martina Luchena non si è persa un solo attimo della puntata di Uomini e Donne in questione, e la riprova sta nel fatto che l’ex corteggiatrice ha commentato la cosa su Instagram postando una frase che è un’evidente frecciatina alla coppia Riccardo e Martina.

“E comunque grazie Canale 5 per queste emozioni” ha scritto ironicamente la Luchena al termine della messa in onda, e ovviamente era impossibile non capire che si riferisse proprio all’ex tronista e alla sua fidanzata, quella scelta al suo posto.

Uomini e Donne news: la pronta risposta di Camilla Mangiapelo

Ovviamente, come era anche in questo caso ampiamente prevedibile, non si è fatta attendere la risposta di Camilla Mangiapelo, che non ci sta e deride apertamente la sua ex rivale scrivendo anche lei su Instagram: “Anche dopo un mese! Ma quando te passa!”.

Che dite, il botta e risposta tra le due ragazze finirà qui o andrà avanti?! A presto con altre news legate a Uomini e Donne!

Lascia un commento