Uomini e Donne gossip: Maurizio Falco prende molto male l'eliminazione e scrive...
Maurizio Falco

Il gossip Uomini e Donne è abituato alle recriminazioni degli ex corteggiatori eliminati dai tronisti, ma Maurizio Falco ci è andato giù pesante. Non nel senso che abbia detto qualcosa di cattivo su Silvia Raffaele, la tronista che nell’ultima puntata (che deve ancora andare in onda su Canale 5) l’ha eliminato accusandolo di fare il “fenomeno”, ma perché con le sue parole involontariamente ha dato ragione alla ragazza, mostrandosi davvero un po’ troppo “fenomeno”, troppo convinto di sé sino anche a essere presuntuosetto.

Dopo la scorsa registrazione, infatti, quando in studio la bella tronista ha ribadito il suo punto di vista, rifiutandosi di prendere in considerazione le obiezioni e le continue recriminazioni dell’aitante corteggiatore, è stato evidente a tutti che il ragazzo aveva le ore contate nello studio di Maria De Filippi. Il primo a farlo notare è stato Gianni Sperti, seguito a ruota da Silvia che ha eliminato Maurizio senza più concedergli il beneficio del dubbio, segno che qualcosa davvero non andava e che la Raffaele forse aveva altri motivi, oltre quelli riferiti in puntata, per mandare a casa il corteggiatore che sembrava piacerle così tanto da fare dichiarare che avrebbe tranquillamente potuto essere il suo uomo ideale. Terminata le registrazione, una volta nei camerini, Maurizio ha pubblicato una sua foto sul suo profilo di Instagram e l’ha accompagnata con queste parole:

“…Ho visto un uomo aspettare una donna fuori ad un castello. Lei è scesa. Era bella. Ma non quanto lui, mentre la guardava arrivare!…”

Di certo il post avrà dato molto fastidio all’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, rafforzando, nel caso ce ne fosse bisogno, la sua convinzione di essere nel giusto eliminando il ragazzo. Alla luce di quanto è successo, però, soprattutto del repentino cambio di idea della tronista, che solo la settimana prima era sembrata molto felice del bacio a stampo che Maurizio era riuscito a rubarle, secondo noi è altamente probabile che al di là della malizia di Maurizio Falco, il ragazzo non le piacesse poi molto, e probabilmente la sua presenza tra i corteggiatori aveva l’unica funzione di provocare quello che fino a oggi ci sembra l’unico ragazzo che davvero interessa a Silvia Raffaele, ovvero il bellissimo Rafael Valle.

Una provocazione poco riuscita, visto che l’italo-brasiliano non ha quasi battuto ciglio quando ha visto il bacio a stampo tra i due, e che ha fatto scoppiare in lacrime Silvia, al punto che per molti in quel preciso istante la sua scelta è già stata evidente… E voi, amici che seguite il gossip Uomini e Donne, cosa ne pensate: ha fatto bene la Raffaele a eliminare Maurizio, o il ragazzo per voi era sincero?