Uomini e Donne gossip: Megghi difende Giulia, Jack e Gianni contro Lucas...
L'indignazione di Gianni Sperti e Jack Vanore

Non si placa l’ondata di indignazione del pubblico per il caso che ha scosso il gossip Uomini e Donne negli ultimi giorni e che ha visto coinvolti Lucas e Giulia con la “partecipazione straordinaria” (si fa per dire!) di Tara Gabrieletto. Dopo la messa in onda della nuova puntata del trono classico che ha visto partecipare sia Lucas Peracchi che Giulia Carnevali (ma non Tara), i quali hanno raccontato la verità dinanzi a un pubblico attonito e arrabbiato, ci sono state molte reazioni da parte di personaggi che in un modo o nell’altro solo legati al programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, gossip e trono classico: Gianni Sperti e Jack Vanore non perdonano!

Tra i primi a reagire nel post puntata ci sono stati gli opinionisti Jack Vanore e Gianni Sperti, che condividono l’indignazione e anche la convinzione che tra Tara, Giulia e Lucas non vi sia uno che abbia più colpe dell’altro: sono tutti pessimi in egual misura! Ecco le parole dell’ex tronista Jack:

“Ci sono bugie che più che ferire, deludono…. Ed è più grave perché le ferite si curano, le delusioni no !! Questa foto rappresenta il disagio ma soprattutto la delusione! #‎vergognatevi‬ buonanotte comunque a tutti ‪#‎jackkonenazionale‬”.

Ed ecco invece le parole di Gianni, che in puntata appariva un po’ perplesso (e adesso vi spieghiamo perché):

“CHE SCHIFO… Ma la sincerità, l’onestà, la lealtà vinceranno sempre! #‎giannisperti‬ ‪#‎uominiedonne‬ ‪#‎vergogna‬”.

Gossip Uomini e Donne: perché Maria De Filippi ha fatto passare Lucas Peracchi come una vittima?

In puntata, Jack ma soprattutto Gianni hanno osservato attoniti come sia Maria De Filippi che Tina Cipollari abbiano fatto passare Lucas Peracchi – che ha mentito, ingannato e usato la redazione Uomini e Donne per i suoi scopi, esattamente come tutti gli altri – quasi per una vittima della situazione, il “tonto” (espressione che la conduttrice ha ripetuto più volte) che si è fatto prendere in giro da Tara e Giulia. L’ex corteggiatrice Megghi Galo non ci sta, e commenta così il post di Jack:

“Avete preso le parti di Lucas affossando Giulia… io proprio non vi capisco come ragionate giuro”.

Uomini e Donne, gossip trono classico: ha ragione il manager Ruggiero a sostenere che dietro c’è dell’altro?

E il dubbio di Megghi Galo è condiviso da moltissimi telespettatori, sempre più convinti che dietro questa storia ci sia una regia occulta, come del resto sostiene uno dei manager degli ex di Uomini e Donne e Temptation Island, ovvero Tony B. Ruggiero.

E voi, cari amici lettori, cosa ne pensate? Chi ha più colpe tra Lucas, Giulia e Tara? Commentate e diteci la vostra nello spazio sotto al gossip Uomini e Donne!