Uomini e Donne gossip: mentre Maria Grazia piange per lui, Giorgio pensa alla California
Giorgio da giovane in California (foto Facebook)

Il gossip Uomini e Donne su Giorgio Manetti in questi giorni impazza più che mai. Soprattutto oggi, mercoledì 9 dicembre, quando su Canale 5 è andata in onda la puntata del trono over incentrata sulla relazione – o meglio, sulla fine della relazione – tra il fascinoso latin-lover fiorentino e la bionda dama pugliese Maria Grazia Dell’Aglio (da lui ribattezzata Grace), la donna che il Manetti frequentava ormai da diverse settimane e che secondo molti era destinata a prendere il posto che nel suo cuore aveva avuto Gemma Galgani.

E invece, a sorpresa, dopo averla riconquistata quando lei aveva cercato di chiudere con lui, Giorgio Manetti ha dichiarato che ad attrarlo in Maria Grazia era solo l’aspetto fisico, mentre si è reso conto che lei si stava innamorando davvero di lui; dunque l’ha lasciata per non fare male e non farla soffrire come poi era successo con Gemma. La bionda dama ha accusato moltissimo il colpo, e chi ha visto la puntata di oggi si è reso perfettamente conto che la poverina a un certo punto non capiva più nulla, e Giorgio ha dovuto ripeterle ben due volte che la mandava a casa prima che lei realizzasse quanto successo.

A molti, tuttavia, il comportamento di Giorgio non è parso poi molto corretto. Perché infatti aspettare così tanto per mandarla via? Perché illuderla? non era meglio parlarle chiaro già qualche settimana fa, prima di “consumare” il rapporto? Questo è quello che si chiede parte del pubblico, cui la bella Maria Grazia è sembrata sempre molto più indifesa di Gemma Galgani, che all’occasione è sempre stata in grado di tirare fuori le unghie. Ma se la donna soffre e piange, struggendosi per il “gabbiano”, Giorgio in questi giorni su Facebook (la puntata, come ben sapete, è stata registrata la settimana scosta) appariva invece sereno e attivo come sempre, tra un post incentrato su una delle sue “lezioni di vita” (che le sue numerosissime fans, anche giovanissime, apprezzano molto):

La vita non ha senso se non hai “just a little of that human touch…” Dedico a voi le parole di questo bellissimo pezzo di Bruce e vi auguro buona domenica

E un altro sulla meravigliosa Firenzet, città dove abita e che ama moltissimo:

Buongiorno amici da una delle più belle città del mondo. In qualsiasi colore, è sempre una vista meravigliosa dal Piazzale Michelangelo. Any which way you like it…happy weekend!

Ultimamente, poi, sono sempre più frequenti i post che parlano dei suoi viaggi in California, e le immagini colme di nostalgia di quando era giovane (una ve l’alleghiamo all’articolo). E allora ci sorge un dubbio (che avevamo già da tempo) ma non è che il “gabbiano”, non appena racimolati i soldini necessari grazie a ospitate e pubblicità varie di cui è testimonial, non scappa da solo in California?! Che dite, il gossip Uomini e Donne sentirebbe o no la sua mancanza?