Uomini e Donne gossip: minacce di morte per Giulia De Lellis
Andrea e Giulia

Non si capisce cos’è successo: fino alla scelta di Uomini e Donne che ha conquistato per giorni tutti i principali portali di gossip nostrano, i quali non hanno fatto altro che occuparsi della nuova coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice è stata tra le più amate di sempre nel programma di Maria De Filippi. Tuttavia, dopo la scelta, qualcosa è cambiato; non solo Giulia sembra non godere più dell’affetto dei fans, ma a farne le spese sembra esserne anche l’ex tronista che l’ha scelta e che ora è a tutti gli effetti il suo fidanzato.

Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia attaccatissimi dai fans

Non sappiamo cos’è successo nel frattempo, ovvero cosa ha trasformato Giulia De Lellis da corteggiatrice amatissima a corteggiatrice odiata e insultata su tutti i social, ma il passaggio è stato repentino: ora sono tutti contro Andrea e Giulia, e qualsiasi cosa l’ex tronista e l’ex corteggiatrice pubblichino su Snapchat – il social più usato – si attirano un mare di critiche tutt’altro che leggere.

Uomini e Donne gossip: addirittura c’è chi augura all’ex corteggiatrice di morire

Eh sì, perché a quanto sembra c’è qualcuno che davvero ha esagerato: tra i commenti, infatti, sono stati rilevati anche quelli di ragazze che augurano a Giulia la morte o le peggiori sofferenze.

Ovviamente gli utenti vengono prontamente bannati, ma resta la domanda: perché tanto astio nei confronti di una ragazza che non ha fatto nulla? Sappiamo che le corteggiatrici più amate sono anche le più odiate, ma a tutto c’è un limite!

Uomini e Donne gossip: la coppia reagisce a modo suo, mantenendo il silenzio

Da parte loro, Andrea e Giulia sembrano non dare peso più tanto a queste esternazioni di pessimo gusto, e anzi continuano imperterriti a postare video e foto della loro vita quotidiana non curandosi affatto di quello che potrebbero pensare gli altri. Eppure, ne siamo certi, la storia delle minacce di morte non avrà lasciato indifferenti neanche loro.