Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli parla di Manuel Vallicella, ecco cosa ha detto

Ludovica Valli si è espressa sul ritorno sull’arrivo al trono di Manuel Vallicella, l’ex corteggiatore potrebbe essere disposto ad accettarla come spasimante?

Le ultime di gossip dal mondo di Uomini e Donne ci portano a parlare di un’ex tronista, in particolare di Ludovica Valli. La ragazza ha espresso il suo parere sull’arrivo alla poltrona rossa del suo ex corteggiatore, Manuel Vallicella. In molti si chiedono se ci sia la speranza di un ritorno di fiamma per la coppia. Pare infatti che Ludovica possa tornare negli studi di Maria De Filippi. Ecco cosa ha dichiarato.

Uomini e Donne gossip: le parole di Ludovica Valli

Da quanto è stata data la notizia di un ritorno a Uomini e Donne per Manuel Vallicella, i giornali non parlano d’altro: come la prenderà Ludovica? Pare infatti che la ragazza stia attraversando un periodo misterioso sul fronte amoroso, infatti recentemente le è stata attribuita una relazione col bel calciatore Antonio Mirante.

Ludovica ha rotto il silenzio e ha parlato del nuovo tronista: “Manuel ha fatto benissimo, se era quello il suo desiderio e se è una cosa che lo rende felice! Io gli auguro tutto il bene di questo mondo perché è una bellissima persona e merita davvero tutto il meglio e una persona che possa renderlo felice!”

Uomini e Donne gossip: Ludovica tornerà negli studi Elios?

Mentre impazza sui social la news circa il nuovo trono di Luca Onestini, ecco che molti si chiedono se Ludovica Valli verrà invitata in trasmissione, visto il suo legame con Manuel. Lo scoop sarebbe certamente seguitissimo dai fan della coppia, anche se per ora sembra che la giovane non voglia entrare come corteggiatrice.

La giovane ha già sottolineato che non vuole andare a corteggiare Manuel Vallicella: la storia tra i due, in seguito alla sua scelta per Fabio Ferrara, è ormai stata archiviata. Anche perché ora il cuore di Ludovica sembra dedicato al portiere del Bologna, Antionio Marante.

Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella chi cercherà?

Molti si chiedono chi sarà a rubare il cuore di Manuel Vallicella. Il ragazzo infatti ha dichiarato di essere single da ben otto anni e sembra che sia molto difficile strappargli il cuore. Fino ad adesso ci era riuscita solamente Ludovica Valli, nel corso del suo trono a Uomini e Donne.

Manuel potrebbe cercare una ragazza simile a Ludovica? C’è da chiedersi se il nuovo tronista potrebbe interessarsi a qualcuna che gli ricordi la sua vecchia fiamma, in questo caso sono avvantaggiate sicuramente le more con un carattere molto forte e soprattutto, come ha dichiarato il ragazzo, molto gelose!

Se vuoi restare aggiornato con il gossip di Uomini e Donne, non perderti le nostre prossime notizie.