Uomini e Donne gossip: Niccolò Palmeri compie 4 mesi, Aldo e Alessia lo proteggono così!
Le manine di Niccolò Palmeri

Il gossip Uomini e Donne oggi si unisce alla coppia Aldo Palmeri e Alessia Cammarota per fare i migliori auguri di buon compli-mese al piccolo Niccolò Palmeri, nato esattamente quattro mesi fa! Avendo seguito la vicenda da vicino, ricordiamo bene la gioia e la trepidazione di quel giorno, e anche le prive foto di mamma Alessia dopo il parto, stravolta ma felicissima. Oggi che Niccolò festeggia i suoi primi quattro mesi, mamma Alessia e papà Aldo lo festeggiano in famiglia, con tante coccole, ma senza per questo dimenticare i fans, che sono stati vicini agli ex protagonisti del trono classico Uomini e Donne sin da quando non erano ancora una coppia, ma “solo” un tronista  e la sua corteggiatrice preferita.

E proprio perché né AldoAlessia hanno mai dimenticato i loro fans – pur presi da mille impegni tra matrimonio, gravidanza, trasferimento da Roma a Catania, la città di altro, e non da ultimo l’apertura del Keep-Up, il locale dell’ex tronista – qualche ora fa hanno postato sui loro profili social Facebook e Instagram una dolcissima foto che immortala le manine paffute del piccolo Niccolò. Oltre non è dato vedere del bambino perché Aldo e Alessia hanno deciso di non sovraesporlo mediaticamente come invece fanno altri genitori famosi.

Questa scelta è stata molto apprezzata dai fans, anche se purtroppo devono accontentarsi di vedere solo i suoi piedini, la nuca oppure, come in questo caso, le sue manine paffute; questo perché non postare troppe immagini nei propri figli, soprattutto dei più piccoli e soprattutto foto in cui è visibile il viso, è il modo migliore per proteggerli in questa società dove i social, soprattutto Instagram e Facebook, sono il terreno di caccia di pedofili e malintenzionati di ogni tipo. Poco importa, dunque, se non sappiamo se Niccolò Palmeri assomiglia più a mamma Alessia o papà Aldo: l’importante è che sia un bambino felice e amatissimo, come in certamente è, anche dai fans della coppia di ex Uomini e Donne!

Niccolò Palmeri, lo ricordiamo, non è l’unico figlio nato da una coppia che si è incontrata e innamorata all’interno del longevo programma di Maria De Filippi, che va ormai in onda da quasi quindici anni. Anche l’ex tronista Eugenio Colombo e la sua fidanzata/ex corteggiatrice Francesca Del Taglia hanno infatti avuto un bambino, il piccolo Brando Colombo, che è un po’ più grande di Niccolò. Loro, però, hanno fatto una scelta diversa da quella dei coniugi Palmeri, e non si fanno alcun problema a postare su Instagram video e foto buffissimi del piccolo alle prese con i primi passi o intento a giocare col cane. Sono punti di vista, ma noi amiamo entrambe queste coppie ex del trono classico e auguriamo loro tanta felicità, soprattutto al dolcissimo Niccolò, che compie quattro mesi! Auguri da tutti noi che ci occupiamo di gossip Uomini e Donne!