Uomini e Donne news: la tristezza di Nicole, che stavolta potrebbe non tornare

 

Lo spazio che quotidianamente dedichiamo alle vicende che ruotano attorno al mondo Uomini e Donne gossip quest’anno vedono protagonista anche la bella Nicole Mazzocato, corteggiatrice di Fabio Colloricchio che l’ha colpito fin dall’inizio, nonostante il tronista abbia sempre dichiarato che la sua preferita era Silvia Raffaele. Come sappiamo, Nicole e Fabio si erano già conosciuti (ma non frequentati) la scorsa estate 2014, e lei non è esattamente un volto nuovo del gossip nostrano: è per questo motivo che il bel ballerino argentino si è sempre mostrato molto frenato con lei, quasi restio a crederle, a credere nella sua sincerità e nei suoi sentimenti.

Uomini e Donne gossip: “Le cose vere sono sempre imperfette”, dice Nicole a proposito della sua conoscenza con Fabio costellata di liti furibonde e riappacificazioni

Da parte sua, c’è da dire che Nicole non ha un carattere semplice: spesso dura, quasi sempre aggressiva (qualche tempo fa ha spiegato a Fabio il perché di alcuni suoi atteggiamenti), la corteggiatrice bellunese continua a entrare in collisione col tronista, che a onor del vero non ha mai fatto molto per andarle incontro. Quello tra Fabio e Nicole è dunque un rapporto difficile, che sembra quasi nato sotto la cattiva stella e che è costellato da continue litigate; l’ultima, furibonda, ha visto la ragazza insultarlo pesantemente (l’ha accusato di non avere le palle, e di andare dove le cose sono facili, ovvero da Silvia) e poi abbandonare lo studio, arrabbiatissima.

Uomini e Donne gossip: la prossima settimana, in onda l’esterna di Belluno, che vede anche un nuovo e appassionatissimo bacio tra la corteggiatrice e il tronista

Come vedremo nella puntata del trono classico che dovrebbe andare in onda oggi su Canale 5, i due poi si sono riappacificati; nella puntata successiva, registrata qualche giorno fa (verrà trasmessa però la prossima settimana) Nicole ha fatto a Fabio questa bella sorpresa, e i due si sono baciati appassionatamente per la seconda volta durante questo percorso insieme. Tuttavia i fans della coppia non sono tranquilli: con due caratterini come quello del tronista e della sua corteggiatrice dagli occhi “color del cielo”, come la chiamano i fans, non si può mai sapere! Tuttavia Nicole non sembra temere eccessivamente le litigate che apparentemente intralciano la loro conoscenza e li allontanano. Il perché, lo spiega in uno status postato ieri su Instagram, dove scrive:

“Perché alla fine è meglio quando le cose non sono perfette, almeno sai che sono vere”.

Uomini e Donne, gossip trono classico: maggio si avvicina, chi tra Silvia e Nicole sarà la nuova fidanzata dell’argentino più desiderato d’Italia?

Impossibile non cogliere il riferimento a quanto succede in trasmissione, oltre che una frecciatina piuttosto velenosa nei confronti della sua rivale per eccellenza, la bella e agguerritissima Silvia Raffaele, con cui Fabio – a dispetto degli screzi che avvengono di tanto in tanto – sta facendo un percorso molto più lineare. La principale accusa che viene fatta a Silvia, e che evidentemente Nicole condivide, è proprio quella di essere costruita, di fare la cosa giusta al momento giusto, di avere la reazione giusta nel momento più opportuno. Sarà davvero così? O forse semplicemente, come dice Fabio, con Silvia ha meno difficoltà ad andare d’accordo, perché i loro caratteri sono più simili, e la capisce meglio? A voi lettori di Uomini e Donne gossip l’ardua sentenza!