Uomini e Donne gossip, Nicole ieri a cena con Valentina:
Valentina Dallari e Nicole Mazzocato oggi sono grandi amiche

Il gossip Uomini e Donne torna su Nicole Mazzocato perché anche questa volta la bellissima fidanzata dell’ex tronista Fabio Colloricchio non ha resistito dal dire la sua su una questione che sta molto a cuore al pubblico di Uomini e Donne, ovvero la fine della relazione tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. I due erano molto amici della coppia Fabio e Nicole, e tra l’altro erano anche nella stessa agenzia. Ora nell’agenzia sono rimasti solo Fabio, Nicole e Andrea, mentre, come vi avevamo raccontato qualche tempo fa, l’ex tronista ha cambiato agente subito dopo la fine della sua storia con l’ex corteggiatore Uomini e Donne.

Fin qui nulla di strano, ma appare evidente che l’amicizia tra Fabio e Nicole e Valentina non è minimamente stata intaccata dal cambio di agenzia; anzi: ieri sera, com’è possibile vedere da una foto che abbiamo allegato a un precedente articolo, terminata la registrazione del trono classico di cui è stata ospite, la Dallari è stata a cena proprio con la Mazzocato e il Colloricchio, e con loro c’era anche il suo inseparabile amico Mirko, cui stamattina ha dedicato un lungo e dolcissimo post di ringraziamento.

Come saprà chi ha seguito il trono di Valentina e di Fabio, quando erano in trasmissione, la tronista e Nicole, allora semplice corteggiatrice che tra l’altro usciva anche con Amedeo Andreozzi, a pelle non si sopportavano. Dopo, però, anche grazie all’argentino fidanzato di una e amico dell’altra, si sono conosciute davvero e sono diventate molto amiche. Tanto che secondo noi la frase che ieri Nicole ha scritto su Twitter era proprio in difesa della sua amica Valentina… Ecco infatti cos’ha scritto la modella bellunese:

“Nuova moda 2015 i carnefici vincono sulle vittime passando loro per vittime e le vittime per carnefici”.

Partiamo dal presupposto che il post è stato pubblicato una o due ore dopo il termine della registrazione Uomini e Donne di ieri, 16 settembre 2015, che ha visto ospiti Andrea e Valentina. Possiamo supporre dunque – e secondo noi non siamo molto lontani dalla verità… anzi! – che Nicole avesse appena saputo com’erano andate le cose direttamente da Valentina, a cena con lei e Fabio, oppure dalle anticipazioni, e la prima cosa che ha fatto è stata sfogarsi sul web prendendo le parti dell’amica.

Sì, perché per come sono andate le cose ieri in puntata (e noi vi abbiamo dato delle anticipazioni dettagliate in merito) la vittima sembrava davvero essere il Melchiorre, che dopo ha ricevuto moltissimi messaggi di solidarietà, mentre la Dallari è stata attaccata praticamente da tutti, persino dai suoi fans, per il comportamento a loro dire infantile e per aver lasciato il compagno sparendo e facendo sì che lui apprendesse la notizia dai social… La Dallari è apparsa davvero il carnefice, la str***a della situazione, come le hanno scritto in molti.

Anche se, afferma Nicole nel suo post sul Twitter, le cose starebbero in maniera radicalmente opposta: la vittima vera sarebbe la Dallari, passata per carnefice anche dopo la puntata, ovvero quando Andrea su Instagram ha scritto parole durissime evidentemente rivolte a lei… Per dare un simile giudizio, senza dubbio Nicole sa cose che noi non sappiamo… Ma perché allora la Dallari non parla, dicendo la sua una buona volta e scagionandosi, visto che si sente vittima e secondo l’amica Nicole lo è?! Perché nessuno parla?, chi chiediamo anche noi del gossip Uomini e Donne, sempre più perplessi da tutta questa storia.