Uomini e Donne gossip: Nicole manda un chiaro segnale a Fabio

Il gossip Uomini e Donne presto potrebbe avere una nuova coppia di cui parlare. Per come si stanno mettendo le cose nel trono di Fabio Colloricchio, infatti, la prossima registrazione sarà decisiva ai fini della scelta. Se finora, infatti, il tronista è riuscito a barcamenarsi egregiamente tra le sue due corteggiatrici preferite, Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato, ora i percorsi delle due ragazze sono andati troppo oltre, la scelta si avvicina e ogni gesto fatto in questo frangente assume un significato particolare, molto diverso da quello che avrebbe avuto qualche settimana fa. Se infatti allora la scelta sembrava essere la bella Nicole, ex miss bellunese e aspirante attrice che Fabio aveva già conosciuto fuori la scorsa estate, la puntata scorsa invece a sembrare avvantaggiata era Silvia, affascinante e decisa corteggiatrice calabrese che al tronista ha sempre trasmesso tutto il calore e la passione della sua terra. Tuttavia nella registrazione della puntata del trono classico di mercoledì 6 maggio è accaduto qualcosa che ha nuovamente mescolato le carte…

Uomini e Donne gossip: il regalo di Fabio a Nicole, un gattino di peluche che ricorda il criceto che il ragazzo, allora corteggiatore, regalò a Teresa Cilia

Dopo aver registrato un’esterna molto bella e sensuale con Silvia – esterna in piscina nella quale ci sono stati moltissimi baci –, Fabio ha voluto vedere Nicole: le ha portato una camomilla in camera, l’ha coccolata e ha cercato di baciarla (ma lei si è scansata, affermando che non lo bacerà più fino alla scelta), quindi le ha regalato un gattino di peluche che lei avrebbe dovuto portare sempre con sé, facendo finta che fosse lui. Chi ricorda il percorso dell’argentino come corteggiatore, sa che lui regalò un peluche anche a Teresa Cilia, e che si trattava di criceto a forma di peluche, perché la ragazza le ricordava proprio un criceto. Dobbiamo dedurre che Nicole gli ricordi una gatta? Una bellissima gatta, a giudicare da come pare la guardasse quando è andato a trovarla in albergo.

Gossip Uomini e Donne: Nicole posta su Instagram una foto con il gattino vicino, mandando un chiaro segnale a Fabio… la corteggiatrice è innamorata (gliel’ha anche detto) ma lui?

La corteggiatrice è stata molto felice di questa sorpresa, e ha promesso di curare il gattino come se fosse lui, Fabio. E ha mantenuto la parola. Ieri sera, infatti, ha postato su Instagram una foto che la ritrae a letto con accanto al viso il peluche regalatole del tronista. Si tratta ovviamente di un segnale rivolto a lui, un ricordargli che lei lo pensa ed è innamorata di lui (nella puntata che vedremo in onda questa settimana, Nicole si dichiara ufficialmente), ma anche, probabilmente, di un monito a comportarsi bene, a non farla ancora soffrire dicendo parole importanti a Silvia. Effettivamente, a poche settimane, dalla scelta, fare dichiarazioni importi non è consigliabile, ma Fabio non è il classico tronista che segue strategie precise: da come si comporterà in questi giorni, da come reagirà alle recriminazioni di Silvia e alla dolcezza di Nicole, probabilmente potremo intuire con un notevole margine di certezza chi sarà la scelta.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: la rabbia di Silvia Raffaele fomentata da Maria De Filippi, cosa farà la corteggiatrice in esterna?

Per quanto riguarda invece Silvia, è più che normale che questa sia arrabbiatissima per il gesto di Fabio. In fondo, dopo essere stato bene con lei, al tronista è subito venuta in mente l’altra e ha avuto voglia di vederla… quale donna non si infurierebbe per una cosa del genere? A darle manforte anche Maria De Filippi, la quale, interrogata dallo stesso Fabio alla ricerca di una parere sulla sua situazione, ha candidamente ammesso che lei al posto di Silvia si arrabbierebbe da morire… forse voleva sollecitare la bella calabrese a farlo per movimentare un po’ la situazione (che peraltro, già movimentata di suo, non ne ha affatto bisogno)?! Staremo a vedere! Noi, come sempre, vi aggiorneremo in tempo reale su tutto il gossip Uomini e Donne riguardante i tronisti e i loro corteggiatori!