Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato e Veronica Guerri, frecciatine ad Amedeo?
Nicole Mazzocato

Il gossip Uomini e Donne in questi giorni segue molto la coppia Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, anche perché ci era giunta voce di una probabile crisi… Noi, tuttavia, pur avendo indagato a fondo, non abbiamo avuto alcun sentore di questa crisi, anche se attualmente l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono lontani per via di alcuni impegni di lavoro: mentre Fabio è appena tornato da Zurigo, in Svizzera, dove ha fatto una serata, la sua Nicole da diversi giorni si trova a Milano per lavoro, ospite della sua grande amica Veronica Guerri, ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi che ha conosciuto proprio durante il trono classico Uomini e Donne 2014/2015.

Le due ragazze sono rimaste in contatto anche dopo che la loro avventura nel programma di Maria De Filippi è terminata – anche se è terminata diversamente, visto che Nicole è stata la scelta di Fabio, mentre Amedeo ha congedato Veronica, preferendole come ben sapete Alessia Messina – e si vedono ogni volta che possono. In questi giorni, visto che sono insieme, vanno spesso a cena con altri amici, postano foto e registrano video simpatici e divertenti come quello postato qualche ora fa, che tuttavia ha subito sollevato diverse polemiche…

Nel video, infatti, si vedono Veronica e Nicole che cantano una canzone neo-melodica napoletana atteggiandosi a cantanti distrutti dal dolore, tipo – appunto – sceneggiate napoletane – con frasi come: “Io senza di te non posso stare”, ecc. Le due ex corteggiatrici hanno subito precisato che il video non è un frecciatina né un’allusione nei confronti di nessuno… peccato, però, che gli utenti di Instagram e Facebook, i social su cui è stato pubblicato il video, non la pensino esattamente così! Un po’ tutti, infatti, hanno ravvisato una presa in giro di Amedeo Andreozzi, ex tronista napoletano, che alla sua ex fidanzata Alessia Messina ha sempre fatto dichiarazioni molto forti, molti enfatiche, che tuttavia non hanno trovato alcun riscontro nei fatti.

Come ben sapete, attualmente Amedeo e Alessia non stanno più insieme e un ritorno è altamente improbabile: il che, per due che parlavano di “Grande Amore” è forse abbastanza deludente… Non credete anche voi? A prescindere che il video fosse o meno una frecciatina nei confronti dell’ex tronista partenopeo, reo di aver manifestato enfaticamente dei sentimenti che non provava, indubbiamente il riferimento ad Amedeo deve essere venuto in mente anche a Nicole e Veronica, sennò non gli sarebbe mai passato per l’anticamera della mente di specificare che il video non era rivolto a nessuno. E chissà se l’ex tronista l’ha visto, e, se sì, come la prenderà… Per adesso sul suo profilo tutto tace, ma il gossip Uomini e Donne continuerà a tenerlo d’occhio per voi!