Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato furiosa su Instagram

La scelta di Fabio Colloricchio si avvicina, e il gossip Uomini e Donne parla spessissimo di Nicole Mazzocato, che sembra sul punto di non farcela più. La corteggiatrice, infatti, forse ancor più della rivale Silvia Raffale, mostra di accusare la tensione, soprattutto perché i fans che la sostengono sono in netta minoranza rispetto a quelli che sostengono Silvia, e anzi a Nicole capita spesso di essere attaccata o apertamente insultata sul web. Per questo motivo, proprio oggi la ragazza è letteralmente sbottata su Instagram, il social sul quale ha e gestisce personalmente un proprio profilo personale. Non è la prima volta che succede, e già in passato, per difendere la figlia, è intervenuta anche la mamma di Nicole; stavolta la corteggiatrice ci ha pensato da sola a difendersi, ma come al solito le sue parole hanno provocato un mare di polemiche.

Uomini e Donne gossip: subito dopo la messa in onda della puntata di oggi, sul web sono cominciate le polemiche e gli attacchi a Nicole

Tutto è cominciato a partire dalla puntata mandata in onda ieri pomeriggio, venerdì 15 maggio, su Canale 5, ovvero la penultima registrata. Come avete appreso dalle nostre anticipazioni, Fabio e Nicole hanno fatto pace e lui è andato a trovare la ragazza in hotel per darle il bacio della buonanotte e per regalarle un delizioso peluche (regalo che la ragazza ha molto apprezzato). Peccato che subito prima il tronista avesse fatto l’ennesima esterna hot con Silvia Raffaele: i due, infatti, si erano visti per un aperitivo in piscina, poi avevano fatto il bagno insieme, vestiti, e si erano baciati appassionatamente in acqua. Nicole ovviamente non l’ha presa bene neanche stavolta, ma è una dato di fatto – e Maria De Filippi l’ha sottolineato – che stavolta quella arrabbiata dovesse essere la Raffaele, visto che dopo l’esterna con lei, Fabio ha subito voluto andare da Nicole in hotel.

Gossip Uomini e Donne: la ragazza si è difesa su Instagram, ma le sue parole le sono valse l’ennesima accusa di essere finta e ignorante

Per questo motivo, e anche perché si è fatta rincorrere ben tre volte da Fabio prima di far pace con lui in hotel, i fans di Silvia Raffaele se la sono presi con Nicole, che per l’ennesima volta è stata presa di mira e insultata su Instagram. La ragazza risponde spesso alle offese, ma adesso era da un po’ che non lo faceva. Oggi evidentemente non ce l’ha fatta, perché subito dopo la messa in onda della puntata è sbottata e ha scritto queste parole:

“Potrò anche sembrare una stronza e antipatica agli occhi di chi non mi conosce, ma scelgo io chi può entrare nella mia vita facendomi conoscere per quella che sono… non sono fatta per tutti…! ‪#‎mollatemitantononmiconoscete #‎siassomiglioadunavatarenevadofiera”

Uomini e Donne, gossip trono classico: si avvicina la scelta di Fabio, chi tra Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato sarà la sua scelta? A oggi ancora non c’è una favorita

Come potete notare, Nicole ha anche scritto nei tag “assomiglio a un avatar e ne vado fiera”: si riferisce infatti a una delle offese che le vengono fatte più spesso, e cioè che assomiglierebbe appunto a uno degli avatar del celebre, omonimo film. Ma non è l’unica offesa che le viene rivolta, e alla fine la corteggiatrice non ce l’ha fatta più a non rispondere. Come avrà preso Fabio questo suo sfogo, se l’ha letto (noi siamo certi di sì)? In molti hanno visto dell’arroganza nei modi della corteggiatrice, noi invece ci vediamo tutta l’esasperazione di una ragazza giovane che non viene capita, e cha magari è davvero innamorata come dice di essere Voi cosa ne pensate? A prestissimo con tutte le ultimissime dal mondo gossip Uomini e Donne!