Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato prende il posto di Federica Nargi
Nicole Mazzocato, corteggiatrice di Uomini e Donne

Fin da quando sedeva come corteggiatrice a Uomini e Donne Nicole Mazzocato è sempre stata al centro dei gossip per via della sua pregressa conoscenza col tronista Fabio Colloricchio, che in effetti poi l’ha scelta e da più di un anno è fidanzato con lei. Ora, tuttavia, questa bellissima ragazza che di mestiere fa la modella è al centro dei gossip per un’altro motivo, ovvero per il suo nuovo, fantastico lavoro!

Uomini e Donne gossip: il nuovo lavoro di Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato non mai stata molto amata dal pubblico di Uomini e Donne, anche perché era l’antagonista di Silvia Raffaele, che tutti volevano fosse la scelta di Fabio Colloricchio. Quando poi alla fine il tronista ha scelto lei, le critiche rivolte a entrambi sono state ferocissime.

Ma ora tutto questo è acqua passata: a quasi un anno e mezzo di distanza dal trono blu del bell’argentino, Fabio e Nicole sono ancora fidanzati, vivono assieme e appaiono innamoratissimi. Accanto alla vita privata, continuano a lavorare come prima di Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip: l’ex corteggiatrice scelta come testimonial Golden Point

Fabio infatti insegna zumba e fa il modello, mentre Nicole continua a lavorare come ragazza immagine e come fotomodella di un certo livello, anche grazie al suo fisico davvero perfetto. E di recente l’ex corteggiatrice di Belluno ha fatto davvero un colpaccio!

Il noto brand di intimo donna e uomo Golden Point l’ha infatti scelta come sua testimonial al posto dell’ex velina Federica Nargi, che ha appena partorito e per tutto il prossimo anno si dedicherà alla piccola Sofia, la prima figlia avuta dal calciato Alessandro Matri.

Uomini e Donne gossip: la gioia della fidanzata di Fabio Colloricchio

Sul sito ufficiale e sulle pagine Instagram e Facebook di Golden Point sono già comparse le prime foto e i primi video con Nicole Mazzocato. I fan che li hanno visti hanno subito scritto alla ragazza per complimentarsi, e lei ha dichiarato di essere molto felice. E chi non lo sarebbe? Brava Nicole, continua così!

Voi, invece, continuate a seguirci se non vi volete perdere nemmeno un gossip sui protagonisti di Uomini e Donne!