Uomini e Donne gossip: Nicole senza freni, Silvia frequentava già il calciatore durante il trono?
Nicole e Silvia

Sono passati parecchi mesi da quando corteggiavano Fabio Colloricchio, eppure il gossip Uomini e Donne vi conferma che ancora non scorre buon sangue tra le ex corteggiatrici Nicole Mazzocato (attualmente fidanzata con l’ex tronista argentino da ormai sei mesi) e Silvia Raffaele, ex occupante del trono rosa Uomini e Donne 2015/2016. Anzi, è da ieri che le due continuano a cantarsele tramite social Facebook e Twitter, incalzati dai loro fans – soprattutto quelli della ex tronista, che sono ancor assatanati contro Nicole e come sempre non fanno altro che insultarla – per via del fidanzamento di Silvia con Andrea La Mantia, calciatore del Cosenza.

Come ben sapete, infatti, quando aveva lasciato il trono classico Uomini e Donne, Silvia aveva detto di non sentirsi pronta per una relazione… Ora, neanche un mese dopo, eccola già fidanzata e innamorata di un calciatore del Cosenza, Andrea La Mantia, appunto, che certamente – per essercisi fidanzata ufficialmente – già frequentava da un po’… e così – complice un pettegolezzo risalente ai tempi del trono di Fabio Colloricchio, quando in rete diverse persone sostenevano che Silvia fosse già fidanzata con un calciatore del Cosenza – in molti si sono chiesti se in realtà la Raffaele non abbia preso in giro tutti, essendo già innamorata di qualcuno al di fuori del programma.

E questo è proprio quello che sostiene l’ex rivale Nicole, che ha appena festeggiato sei mesi di amore con il suo Fabio. A lungo tormentata perché tutti erano convinti che lei e il tronista già si conoscessero fuori e fossero d’accordo, Nicole ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa sottolineando come la vicenda del fidanzamento di Silvia sia davvero poco chiara. Quest’ultima ha subito dato una risposta davvero molto velenosa, scatenando i suoi fans contro Nicole, che a sua volta qualche ora fa ha replicato così:

“Non pensavo che un mio pensiero fosse così importante…. Però per l’ennesima volta il protagonista è il VITTIMISMO… Per passare da sinceri dopo che la gente si è accorta dove sta la verità… Lo scivolone è stato fatto, prendine le conseguenze! Invece viviti la tua “nuova” storia che la mia procede a gonfie vele grazie al nostro sentimento e non al supporto dei fans che continui a movimentare. Tranquilla che ancora una volta puoi ringraziarmi per essere passata da persona Vera e Brava! E qui… STOP”.

Posto che forse Nicole Mazzocato poteva limitarsi a pensare certe cose (che a dire la verità pensano in molti) anziché scriverle sul social Twitter, secondo noi è comprensibile che l’ex corteggiatrice bellunese, dopo essere stata accusata a lungo di essere falsa e di mentire sulla relazione con Fabio, non abbia resistito a sottolineare le stesse incongruenze della rivale, che solo qualche settimana fa appariva presissima da Rafael Valle… E voi, cari lettori del gossip Uomini e Donne, da che parte state? Credete a Silvia o a Nicole? Diteci la vostra nei commenti!