Uomini e Donne gossip: Non parteciperà a Temptation Island, ecco chi...
Mariano Catanzaro con due ammiratrici

Il gossip Uomini e Donne torna a occuparsi di lui, Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di cui, stando alle ultime notizie, sentiremo parlare molto a lungo… Già quando era alla corte del trono rosa della ventunenne bolognese Valentina Dallari, il simpatico e promettente napoletano era diventato subito un idolo del pubblico: i fans lo adoravano, e non solo per la sua incredibile bellezza, ma soprattutto per la simpatica e l’involontaria verve comica che lo caratterizzava. Secondo molti, anzi, sarebbe stato proprio merito suo se quello di Valentina era il trono classico più seguito in assoluto, quello che puntualmente ogni settimana superava gli ascolti legati alle vicende di Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi e delle loro corteggiatrici. Tant’è che quando poi la ragazza l’ha eliminato, non solo sul web c’è stata una specie di sollevazione popolare dei fans (per certi versi paragonabile a quella che c’è stata quando Fabio ha scelto Nicole Mazzocato e non Silvia Raffaele, la preferita del pubblico), ma la puntata della scelta, quando la tronista ha dichiarato che era Andrea Melchiorre il corteggiatore con cui voleva uscire dalla trasmissione, è stata molto meno seguita di quanto la redazione si aspettasse, visto anche l’andamento precedente del trono…

Uomini e Donne gossip: ormai è ufficiale, Mariano Catanzaro non sarà uno dei tentatori di Temptation Island

Secondo molti – e anche secondo noi – ciò è stato legato in qualche modo anche all’essenza del napoletano, che tutti all’inizio pensavano sarebbe stato la scelta di Valentina. A onor del vero, bisogna dire che l’ex corteggiatore, una volta uscito dal programma, si è comportato molto bene nei confronti della tronista, dimostrando di non mostrarle rancore e non facendole alcuna rimostranza; anche perché ci hanno ampiamente pensato i suoi fans, che proprio non hanno perdonato la tronista, dicendole di tutto. Lei si è difesa, ma Mariano non ha mai rincarato la dose, anzi: non solo non si è comportato come altri corteggiatori, che dopo essere stati eliminati hanno subito sparato a zero sulla ragazza (per esempio Agostino Pagnotta), ma prima della scelta ha persino fatto a Valentina degli auguri sinceri, venati da una punta di rimpianto.

Gossip Uomini e Donne: il simpatico napoletano ha fatto del suo motto in puntata il suo segno di riconoscimento

Un gesto davvero da signore, quale Mariano ha sempre dimostrato di essere, nonostante i modi a volte un po’ maleducati, forse proprio perché troppo genuini e affatto abituati ai meccanismi televisivi. Anche adesso che Uomini e Donne 2014/2015 è terminato, e che Mariano, come un po’ tutti i suoi colleghi ex corteggiatori ed ex corteggiatrici, ha un proprio manager, il ragazzo non si è montato la testa, anzi; ne è una riprova il fatto che come proprio motto ha scelto una frase in dialetto napoletano che ripeteva spesso quando era nel programma, e su cui il web lo prendeva molto il giro, ovvero: “i’ sto ‘ca p’ te” (io sto qua per te), la frase che ripeteva spessissimo a Valentina che era convinta lui fosse falso e avesse altre mire.

Uomini e Donne gossip ex corteggiatori: avvistato su una spiaggia del napoletano, l’ex corteggiatore fa strage di cuori

Da quando è uscito dalla trasmissione, Mariano è stato incontrato in giro molto spesso dai suoi fans, che vedendolo così disponibile e sempre sorridente non hanno mai esitato a fermalo, postando poi su Facebook e su Instagram le foto assieme a lui. Di recente l’ex corteggiatore è stato protagonista di un simpatico siparietto assieme all’ex tronista Amedeo Andreozzi, anche lui napoletano, mentre qualche giorno fa è stato visto in una spiaggia del napoletano. Ebbene, quelli che erano presenti raccontano scene di ordinaria follia: molte ragazze quasi svenivano alla sua presenza, e attorno a lui si è radunata subito una folla di gente che lo acclamava… Tutte persone che probabilmente resteranno deluse dalla sua mancata partecipazione al reality show Temptation Island in veste di tentatore, ma che non perdono le speranze di vederlo a settembre sul trono… e chissà che non vengano accontentate! E a voi che seguite sempre con attenzione il gossip Uomini e Donne, piacerebbe che Mariano fosse il nuovo protagonista del trono blu?