Uomini e Donne gossip: “Non ho una storia col marito di Tina!” sbotta Chiara Giordano
Chiara Giordano

 

Il gossip Uomini e Donne solo qualche settimana fa riportava una sorta di “scoop” dei settimanali “Diva e Donne” ed “Eva Tremila”, i quali avevano letteralmente sbattuto in prima pagina le foto di Chicco Nalli, marito dell’amatissima storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, che ballava con Chiara Giordano, ex moglie dell’attore Roul Bova (e figlia del temibile avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace). I giornalisti hanno fatto notare come i due fossero in quel locale (un locale come tanti, dove si cena e dopo si balla) assieme ad alcuni amici, ma senza altri partner: in particolar modo si è posto l’accento sull’assenza della moglie di Chicco, Tina, che a quanto pare era in Turchia assieme alle amiche e ai figli per una vacanza.

Uomini e Donne gossip: l’unica risposta di Chicco è stata una foto con Tina commentata da un cuore

Quando hanno letto questo servizio in cui si insinuava sottilmente – ma abbastanza chiaramente – che tra loro ci fosse un flirt, Chicco e Chiara hanno reagito in maniera diversa e con tempistiche diverse. La prima reazione, la meno arrabbiata, almeno a quanto abbiamo visto, è arrivata da Nalli, che qualche giorno dopo il presunto scoop di Eva Tremila ha pubblicato su Instagram una foto assieme alla sua Tina, commentandola con un cuore. Non è la prima volta che circolano voci di crisi sulla coppia Tina e Chicco, e più volte è stato insinuato che i due di fatto fossero separati e che vivessero ancora insieme per il bene dei bambini. In realtà puntualmente tali voci sono state smentite dai fatti: la coppia non si è mai lasciata e ha spesso smentito, ma presumibilmente è anche stufa di tali voci e ormai non ci bada nemmeno più.

Gossip Uomini e Donne: nuova collaborazione tra Chicco e… le sorelle Kardashian!

Senza dubbio il momento più critico per la bionda vamp di Uomini e Donne e l’hair stylist protagonista del programma “DettoFatto”, in onda su Rai Due e condotto da Caterina Balivo, e stato quando si sono diffuse le voci – e alcune foto – del presunto flirt tra Chicco e Veronica Ciardi, ex gieffina molto sexy. Anche quella volta, però, tutto è rientrato, Chicco e Tina sono più uniti che mai e anche dal punto di vista professionale il bravo parrucchiere vive un momento d’oro, in quanto le sorelle Kardashian hanno scelto i suoi saloni come distributori ufficiali per l’Italia della loro linea di prodotti per capelli. Chiara Giordano, al contrario, non attraversa un periodo particolarmente positivo; troppo fresca la rottura di Roul Bova, così come certamente avrà fatto fatica ad accettare il fatto che la nuova compagna di lui, la bellissima attrice spagnola Rocio, sia incinta.

Uomini e Donne gossip: “Mi fanno schifo le donne che vanno con gli uomini sposati!” tuona Chiara Giordano

Tutte queste cose, unite alla palese falsità del gossip di “Diva e Donna” ed “Eva Tremila” – che sostanzialmente secondo lei l’hanno fatta passare per una “ruba-mariti” o “sfascia-famiglie”, visto che si insinuava un flirt con un uomo sposato e con figli – hanno fatto sbottare la bella Chiara Giordano, che prima di ricorrere alle vie legali (cosa che ha chiaramente annunciato di voler fare) ha deciso di sfogarsi sui social, pubblicando su Instagram questo post a dir poco avvelenato:

“Vorrei condividere questo servizio inquietante che eva tremila mi ha dedicato. Forse c’è un capovolgimento di valori in atto che andrebbe rimesso a posto. Prima pubblicamente poi legalmente. Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati e questo è un dato di fatto. Ho invece un rispetto profondo per l’istituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, così come si giura di farlo quando ci si sposa. Vale per la mia famiglia, così come per tutte le altre. (…) Proprio per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo, minacciando la serenità di una coppia e soprattutto dei figli. Certi limiti non andrebbero superati. (…) Non sono io quella che si dedica a flirt con i mariti di altre”.

Insomma, l’ex signora Bova non le manda certo a dire… e voi siete d’accordo con lei? Commentate il gossip Uomini e Donne e fatecelo sapere!